CdS – Barcellona, cinque nomi per l’assalto a Lautaro: il Toro prende tempo

CdS – Barcellona, cinque nomi per l’assalto a Lautaro: il Toro prende tempo
passioneinter.com passioneinter.com (Sport)

Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport di oggi, il Barcellona sarebbe al lavoro per strappare Lautaro Martinez alla Beneamata.

Nessuno scambio alla pari con Coutinho o Dembele: la Beneamata, in caso di addio del Toro, vorrà incassare.

Ne parlano anche altre testate

Todibo, Arthur, Vidal, Semedo e Aleña: sono questi i nomi che il Barcellona vuole utilizzare per tentare l'Inter con l'obiettivo di abbassare il cash per Lautaro Martinez. La partita, dunque, si giocherà sul "giusto prezzo", ossia sulla corretta valutazione delle due contropartite. (Fcinternews.it)

Sono 5 i calciatori che potrebbero sbarcare a Milano: due i rinforzi possibili in difesa come riportato da. Ma il Barca vorrebbe arrivare a lui attraverso l’inserimento di una o due di contropartite tecniche che farebbero alzare l’entità complessiva dell’affare attorno a 150 milioni. (CalcioMercato24.com)

Anche a casa, dove è in quarantena per l'emergenza Coronavirus, l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez continua ad allenarsi senza sosta. Questo il video pubblicato dal 'Toro' dell'Inter su Instagram: (TUTTO mercato WEB)

Nei giorni scorsi avrebbero offerto, non a caso, 70 milioni di euro più Vidal e Semedo . E' così sicuro che Lautaro Martinez dirà addio all'Inter nel prossimo calciomercato? (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME. Inter-Barcellona, super scambio per Lautaro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Barcellona è disposto a tutto per assicurarsi il Toro e potrebbe mettere sul piatto una rosa di cinque giocatori per cercare di abbassare il prezzo. (DirettaGoal)

Tutte le news di calciomercato e non solo:. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Handanovic: tris di rinnovi. Calciomercato Inter, da Vidal ad Arthur: il Barcellona pronta a tutto per Lautaro. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti