CdS – Barcellona, cinque nomi per l’assalto a Lautaro: il Toro prende tempo

passioneinter.com SPORT

Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport di oggi, il Barcellona sarebbe al lavoro per strappare Lautaro Martinez alla Beneamata.

Nessuno scambio alla pari con Coutinho o Dembele: la Beneamata, in caso di addio del Toro, vorrà incassare.

I profili sono quelli di Todibo e Semedo per il reparto difensivo e quelli di Vidal, Arthur e Alena per il centrocampo.

Cinque nomi sul taccuino per provare a convincere l’Inter e concludere l’affare nel migliore dei modi, affidando all’argentino la maglia blaugrana. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Barcellona è pronto a venderlo ma alle giuste condizioni economiche, cifre che comunque non saranno facilitate viste le continue resistenze dei nerazzurri nei confronti dell’obiettivo dichiarato dei catalani, Lautaro. (InterLive.it)

La partita, dunque, si giocherà sul "giusto prezzo", ossia sulla corretta valutazione delle due contropartite. Ma alla fine tutto dipenderà da Lautaro stesso: la tentazione Barça è forte, ma l'argentino non disdegna neppure restare a Milano. (Fcinternews.it)

Per il momento il Toro non ha deciso e difficilmente deciderà a breve, con i giochi che dunque restano apertissimi. Deciderà l'argentino se andarsene o restare, con l'Inter che non farà resistenza in caso di richiesta d'addio. (TUTTO mercato WEB)

Juve, il rimborso dei biglietti della partita con l'Inter inizierà domani. vedi letture. Un rimborso discusso, che infine è stato concesso. La gara infatti, è stata spostata e poi giocata a porte chiuse, rendendo inutile l'investimento dei tifosi che avrebbero voluto gustarsi lo scontro Scudetto: "Vista l’assoluta peculiarità del contesto nazionale, Juventus F. (TUTTO mercato WEB)

E' così sicuro che Lautaro Martinez dirà addio all'Inter nel prossimo calciomercato? Nei giorni scorsi avrebbero offerto, non a caso, 70 milioni di euro più Vidal e Semedo . (CalcioMercato.it)

Drammatico vertice in Lega: non si gioca più!". "Esclusivo. (Fcinternews.it)