La Nazione: "Fiorentina, Ribery e un triste compleanno. Il futuro solo dopo la salvezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

La distanza dalla famiglia rimasta in Germania dalla primavera 2020 è evidentemente un peso duro da sopportare per il francese e lo ha rimarcato anche sui social rivolgendosi alla sua signorina.

Il futuro solo dopo la salvezza". vedi letture. La Nazione in edicola questa mattina dedica uno spazio ai viola con il titolo seguente: "Fiorentina, Ribery e un triste compleanno.

Il futuro dell'ex Bayern sarà deciso, nonostante il contratto in scadenza tra due mesi, solamente dopo aver concluso il campionato quando l'unica certezza che ha è che pianificherà il futuro insieme alla sua famiglia

Il futuro solo dopo la salvezza". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. PUNTI PERSI – «Non ci sono altre spiegazioni se non il fatto che abbiamo perso o buttato via punti contro squadre meno blasonate. (Juventus News 24)

Ora Cristiano Ronaldo e compagni hanno l’obiettivo di conquistare uno dei primi quattro posti. RAPPORTO CON RONALDO – “L’esultanza di Ronaldo è molto contagiosa – prosegue Chiesa – E’ fantastico giocare con un campione del suo calibro (CalcioMercato.it)

E soprattutto anche la mentalità che c’è alla Juve, il volersi migliorare sempre e vincere”. Ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco” (Virgilio Sport)

Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juventus. (Juventus News 24)

E contro una squadra come l’Atalanta che pressa alto, l’aiuto del numero 92 potrebbe essere davvero prezioso. Chi sostituirà lo squalificato Franck Ribery nella sfida di domenica sera contro l’Atalanta? (fiorentinanews.com)

Poi è ovvio che i risultati vengono da sé. Le parole di Federico Chiesa. Queste le parole di Federico Chiesa: “Secondo me quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni. (Fantacalcio ®)