La Nazione: "Fiorentina, Ribery e un triste compleanno. Il futuro solo dopo la salvezza"

La Nazione: Fiorentina, Ribery e un triste compleanno. Il futuro solo dopo la salvezza
TUTTO mercato WEB SPORT

La distanza dalla famiglia rimasta in Germania dalla primavera 2020 è evidentemente un peso duro da sopportare per il francese e lo ha rimarcato anche sui social rivolgendosi alla sua signorina.

Il futuro solo dopo la salvezza". vedi letture. La Nazione in edicola questa mattina dedica uno spazio ai viola con il titolo seguente: "Fiorentina, Ribery e un triste compleanno.

Il futuro dell'ex Bayern sarà deciso, nonostante il contratto in scadenza tra due mesi, solamente dopo aver concluso il campionato quando l'unica certezza che ha è che pianificherà il futuro insieme alla sua famiglia

Il futuro solo dopo la salvezza". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta per primo Come si legge oggi sulla Gazzetta dello Sport , il ruolo dello squalificato Franck Ribery dovrebbe essere ricoperto dall’altro francese Valentin Eysseric . La scelta di Iachini, che ieri ha provato Eysseric-Vlahovic in partitella, è in continuità con il lavoro di Prandelli, con il quale il numero 92 ha risposto presente ogni volta che è stato chiamato in causa. (Calciomercato.com)

Rivedi il video. vedi letture. Conferenza stampa per Andrea Pirlo dove ha parlato anche di uno dei talenti del momento come Federico Chiesa. Clicca sul link o sul video in calce per vedere le parole di Pirlo (TUTTO mercato WEB)

In quel caso Callejon potrebbe ritrovare la collocazione ottimale Adesso, per stessa ammissione di Iachini, qualcosa potrebbe cambiare. (Viola News)

Chiesa spiega la sua crescita: «Così sono migliorato alla Juve»

STUPITO DALLA JUVE – «Da giocare con campioni a vedere come si allenano, agli allenamenti a quello che mi chiede il mister. Questo è quello che ci è mancato quest’anno, portare a casa fino in fondo i tre punti (Juventus News 24)

RIvedi il video con le parole di Federico Chiesa! Pirlo mi ha aiutato tantissimo in questi mesi, soprattutto per la fiducia che mi ha dato da quando sono arrivato. (TUTTO mercato WEB)

In questo sono migliorato di più poi i risultati vengono da sé». Ecco le dichiarazioni dell’esterno bianconero su come sia cresciuto nell’ambiente bianconero e con i consigli di Pirlo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr