Ibrahimovic: “Presto in Italia in una squadra che deve vincere di nuovo”

Il Milanista SPORT

Ci vediamo presto in Italia”.

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora.

MILANO – Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse svedese vicinissimo al passaggio al Milan, si è così espresso in un’intervista a GQ Italia: “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Sembra sfumare sempre di più la destinazione Napoli, con i partenopei in piena crisi mentre resta alla finestra il Bologna. Ci vediamo presto in Italia''. (ilGiornale.it)

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Ci vediamo presto in Italia”. (CalcioNapoli24)

E proprio da oltremanica arrivano alcune indiscrezioni importanti circa il futuro del bomber. Come riporta The Telegraph, infatti, Ibrahimovic avrebbe rifiutato alcune offerte provenienti da club inglesi perché avrebbe l’intenzione di tornare in Italia, destinazione Milan (alfredopedulla.com)

L'edizione odierna del Corriere della Sera riporta le anticipazioni dell'intervista a GQ Italia all'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic. Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte. (AreaNapoli.it)

Occhi poi super l'Inter e sulla posizione diin casa. GUARDA IL VIDEO p> CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS / Gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato nell'edizione pomeridiana del telegiornale di Calciomercato. (CalcioMercato.it)