Inter, Inzaghi: "Bastoni out. Lautaro e Correa? Vedremo" - La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sicuramente, se andrà bene la rifinitura, lo convocherò e poi vedremo di partita in partita le condizioni”

Ma oltre ai problemi legati al rientro dei tanti nazionali, soprattutto i sudamericani, Inzaghi sarà costretto a gestire un problema dell’ultima ora a Bastoni.

Bastoni aveva fatto solo una partita, purtroppo non si è presentato nel migliore dei modi e domani non ci sarà.

Resta in piedi l’ipotesi di utilizzo part-time per i sudamericani, su tutti Lautaro e Correa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. (Inter-News)

Inter, infortunio per un big: annuncio di Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi giocherà contro la Sampdoria nella terza giornata di Serie A. Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. (Stop and Goal)

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Sampdoria di Roberto D’Aversa, che ospiterà l’Inter di Inzaghi dopo la prima sosta internazionale Sampdoria-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A). (Inter-News)

Sampdoria-Inter è l’incontro valido per la terza giornata del Campionato Italiano di Serie A 2021/2022. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. (Inter-News)

ASSENTE E SOSTITUTO – L’infortunio subito da Alessandro Bastoni lascia a Inzaghi la necessità di scegliere con chi sostituirlo. Questo apre un’opportunità per Kolarov di ritrovare spazio. (Inter-News)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. È già fuga per tre! (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr