Spartak e Lazio, Spalletti ora ha un grosso problema: nuovo modulo in vista?

AreaNapoli.it SPORT

Fabian Ruiz e Zielinski sembrano certi di un posto e nel frattempo si scalda Stanislav Lobotka, che potrebbe rivelarsi preziosissimo.

Anguissa, però, dovrebbe saltare non solo Spartak Mosca e Lazio, ma anche Sassuolo, Atalanta e Leicester; proverà a tornare il 12 dicembre con l’Empoli, ma il vero obiettivo è averlo nell'altro scontro diretto per lo scudetto contro il Milan, il 19.

Il Napoli, dunque, dovrà abituarsi a non avere alcuni titolari (compreso ovviamente Osimhen) per le prossime settimane, dunque Spalletti potrebbe provare nuovi moduli, tra cui il 4-4-2, con Petagna e Mertens in rampa di lancio in attacco con Zielinski che potrebbe giocare anche largo a sinistra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Per cominciare a pensare alla Lazio, però prima è vietato distrarsi e ignorare lo Spartak Mosca: partita speciale, può valere la qualificazione al turno successivo e persino sistemare un’ipoteca sul primo posto, che eviterebbe lo spareggio con chi retrocede dalla Champions League", sottolinea il quotidiano (AreaNapoli.it)

Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming. Spartak Mosca-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Spartak Mosca-Napoli si giocherà domani, mercoledì 24 novembre alle 16:30 e sarà visibile in diretta tv su Sky, dove è ancora possibile seguire l'intera Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Orario di Spartak Mosca-Napoli e dove vederla in TV o in streaming. La partita tra Spartak Mosca e Napoli verrà disputata mercoledì 24 novembre alle ore 16:30 allo stadio Otkrytie Arena di Mosca. Spartak Mosca – Napoli. (Calcio d'Angolo)

“Varrà soprattutto per Malcuit (fuori dal 10 ottobre), Elmas e Lobotka indiziati per una maglia da titolare”. A Mosca il Napoli si fermerà pochissimo: partirà oggi dopo la conferenza stampa di Spalletti e rientrerà in città domani sera, dopo la partita (IlNapolista)

La squadra di Sarri è prossima, con il Napoli che spera di recuperare quanti più giocatori possibili per il big match Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la notizia che più di tutte rammarica la società partenopea è il quadro Covid. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo un inizio di stagione non facile (il centrocampista tedesco nel ritiro a Dimaro si era rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio in un’amichevole contro la Pro Vercelli) che lo ha costretto a giocare soltanto 192’ in cinque apparizioni, ora potrà trovare più spazio" Napoli - Demme potrebbe rientrare per Napoli-Lazio (CalcioNapoli24)