Dinamo Zagabria-Milan, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il giro d'Europa in una notte su Sky! Ultimi 90 minuti della fase campionato della Champions League: le squadre già aritmeticamente qualificate alla prossima fase sono 18 su 24, con i risultati dell'ultima giornata fondamentali per stabilire la classifica finale che determinerà le partite dei playoff e il quadro delle qualificate agli ottavi di finale. Alle ore 21 appuntamento allora da non perdere con una Diretta Gol storica su Sky Sport 251 e NOW per seguire tutte le 17 partite in contemporanea, nella quale verranno implementate le grafiche con i risultati live e la classifica in continuo aggiornamento, con la voce fuori campo di Gianluigi Bagnulo che in tempo reale darà le ultime sulla posizione delle squadre e gli accoppiamenti dei play off. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tomori a MTV: "Stasera terzino? Sono eccitato e disponibile per giocare dove vuole il mister" Sull'importanza della partita (Milan News)

Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)

Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)

47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. 51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. (Milan News)

Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)