Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: Florenzi sulla trequarti, la scelta su Ibra

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: Florenzi sulla trequarti, la scelta su Ibra
Calciomercato.com SPORT

1 Le formazioni di Milan-Lazio, terza giornata di campionato: Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. All. : Pioli. Lazio (4-3-3) : Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson . All. : Sarri

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Un’altra soluzione percorribile è quella di collegare la tv ad una console come PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X). ⚽ Milan-Lazio Live Streaming Diretta Gratis in italiano. . Diretta Milan-Lazio su DAZN. (3BOX)

LAZIO (4-3-3): Reina; Marušić, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Voti e tabellino del primo tempo di Milan-Lazio, match valido per la terza giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Serie A, Milan-Lazio 2-0: Leao-Ibra affondano la Lazio di Sarri; Diavolo a punteggio pieno

Questi gli episodi principali di Milan-Lazio:. Sintesi Milan Lazio 2-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a San Siro. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

Getty Images. Il Milan ha giocato una partita aggressiva nel primo tempo e in gestione nella ripresa: "Ibra è entrato molto bene in campo visto che non giocava da quattro mesi. Ho chiesto ai miei di essere sempre aggressivi e lo hanno fatto con un'ottima prestazione (Sport Mediaset)

Mai come quest’oggi il Milan di Pioli si è mosso come una macchina ben oliata, che gioca a memoria e che si nutre degli stimoli elettrici di Tonali, Leao e Rebic. Milan-Lazio, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 2-0 in favore dei rossoneri. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr