21/02/2021 | Pescara calcio: Giannetti finalmente a disposizione

21/02/2021 | Pescara calcio: Giannetti finalmente a disposizione
Rete8 INTERNO

Il Lecce, ottavo in classifica con 35 punti, ospiterà questa sera il Cosenza ( ore 21 ).

Pescara calcio: Giannetti è pronto, sabato prossimo il debutto all’Adriatico col Lecce.

Pescara penultimo in classifica, a 5 punti dalla quart’ultima posizione ( play out ) occupata dal Cosenza, questa sera di scena a Lecce, e a 8 dalla salvezza diretta.

Grassadonia potrà contare sull’attaccante Nicolò Giannetti che ha pienamente smaltito il problema muscolare delle settimane scorse. (Rete8)

La notizia riportata su altri media

Oggi in Abruzzo 387 nuovi positivi (di età compresa tra 6 mesi e 94 anni – 39 Aq, 173 Ch, 105 Pe, 66 Te, 3 residenti fuori regione o con residenza in accertamento), eseguiti 4636 tamponi molecolari e 4.172 test antigenici, 2 deceduti, 36.497 guariti (+278), 12.483 attualmente positivi (+106), 567 ricoverati in area medica (+21), 75 ricoverati in terapia intensiva (+2), 11.841 in isolamento domiciliare (+83) – f. (ekuonews.it)

RITENUTO, per quanto sopra indicato, necessario effettuare una analisi puntuale in ordine alla presenza delle varianti sul territorio regionale e sulle modalità di gestione dei casi correlati, acquisendo ulteriori dati di dettaglio dalle AASSLL – aggiornati alla data del 21.02. (Rete8)

Ricoverato nel reparto di Medicina Covid, l'uomo, che aveva altre patologie, è morto poco dopo L'uomo è stato isolato e trattato con molta attenzione», ha detto il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio. (Il Messaggero)

Covid, scuole superiori chiuse per un'altra settimana in Abruzzo

“L’immediato ripristino delle 123 corse giornaliere degli autobus tagliate solo sul territorio di Pescara e la revisione contestuale del Piano del trasporto locale”, prosegue il presidente, “comprendiamo che l’emergenza Covid abbia indotto la Tua ad avanzare una sorta di piano di razionalizzazione delle linee, ma razionalizzare non significa semplicemente tagliare con un segno orizzontale privando interi quartieri come quelli dei Colli di un servizio pubblico, o addirittura cancellando con un pennarello tutti i 27 collegamenti quotidiani della linea 38 dell’aeroporto con Cappelle Terrarossa”. (AbruzzoLive)

È stato ribadito anche dagli organi nazionali, ma in Abruzzo, per ovvi motivi di strumentalizzazione politica, la minoranza fa finta di non saperlo”. E basta anche sostenere che siamo ultimi, perché la nostra percentuale stamattina è la 13esima su 21 Regioni e Province autonome. (AbruzzoLive)

Altri sette giorni di didattica a distanza, causa coronavirus, nelle scuole superiori di tutto l'Abruzzo. A questo provvedimento si sommano la zona rossa già prevista, sempre con provvedimento del presidente, per le province di Chieti e Pescara e le ordinanze comunali dei vari sindaci che hanno sancito lo stop delle attività in presenza. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr