21/02/2021 | Pescara calcio: Giannetti finalmente a disposizione

Rete8 INTERNO

Il Lecce, ottavo in classifica con 35 punti, ospiterà questa sera il Cosenza ( ore 21 ).

Pescara calcio: Giannetti è pronto, sabato prossimo il debutto all’Adriatico col Lecce.

Pescara penultimo in classifica, a 5 punti dalla quart’ultima posizione ( play out ) occupata dal Cosenza, questa sera di scena a Lecce, e a 8 dalla salvezza diretta.

Grassadonia potrà contare sull’attaccante Nicolò Giannetti che ha pienamente smaltito il problema muscolare delle settimane scorse. (Rete8)

La notizia riportata su altri media

Seguono le province di Brescia (+704), Napoli (+684), Milano (+649) e Torino (+511). (LaPresse) – Roma è la provincia che oggi registra il maggior incremento di contagi (+1014), unica sopra i mille casi. (LaPresse)

Lo puntualizza l’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, che torna a ribadire come “l’organizzazione allestita in Abruzzo, coordinata dal referente regionale Maurizio Brucchi, funziona e i numeri lo confermano”. (AbruzzoLive)

Lo puntualizza l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, che torna a ribadire come l’organizzazione allestita in Abruzzo (e coordinata dal referente regionale Maurizio Brucchi) funziona e i numeri lo confermano. (Vasto Web)

Nell’ordinanza viene anche confermato il “divieto di stazionamento e assembramento nelle piazze, nei centri storici e in prossimità degli esercizi commerciali su tutto il territorio regionale”. (Rete8)

«Motivazioni tecniche non ce ne sono, perché i tamponi hanno le stesse dimensioni», ha dichiarato il dottor Paolo Fazii. Strumento efficace per far emergere i casi sommersi di positività tra gli asintomatici, i tamponi rapidi antigenici utilizzati negli screening di massa sulla popolazione non vengono però effettuati sui bambini al di sotto dei sei anni, che però in caso di necessità vengono comunque sottoposti al tampone molecolare. (Rete8)

Nel provvedimento viene anche confermato il "divieto di stazionamento e assembramento nelle piazze, nei centri storici e in prossimità degli esercizi commerciali su tutto il territorio regionale". 2021. (AbruzzoLive.tv)