Il prossimo Windows 10 21H1 ha solo una nuova feature

In un post febbraio, John Cable, vicepresidente della gestione dei programmi di Microsoft, elencava le nuove funzionalità di Windows 10 21H1.

Microsoft ha annunciato di aver pubblicato la build finale dell’aggiornamento Windows 10 21H1, noto anche come Windows 10 May 2021 Update.

La nuova build fa parte del canale di anteprima di Windows 10 Insider Release e può essere scaricata qui

Se volete provare la versione in anticipo, potete partecipare al programma Windows Insider accedendo al menu Impostazioni di Windows 10, facendo clic su Aggiornamento e sicurezza e seguendo le istruzioni. (Computerworld Italia)

Su altri giornali

Come è noto da tempo, questo aggiornamento non porterà molte novità per gli utenti comuni: l’update infatti è pensato per un’utenza business e per vedere grossi cambiamenti in Windows 10 sarà necessario attendere la seconda metà dell’anno (SmartWorld)

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha annunciato ufficialmente il prossimo importante aggiornamento dedicato a Windows 10 (nome in codice “21H1”), con un rilascio previsto a partire dal prossimo mese. (Plaffo)

si legge nella missiva ?, noi .Con una mossa a sorpresa, Microsoft ha deciso di alzare i margini di guadagno per gli sviluppatori su Windows Store, portandoli dal 70% all'88%. Il cloud oggi è sicuramente una delle maggiori espressioni della tecnologia (Zazoom Blog)

Le stime per il 2021 non hanno raggiunto le aspettative a causa di una concorrenza più numerosa e accessibile . (Di giovedì 29 aprile 2021)10: May.928è già disponibile ilsotto forma di ISO per gli utenti Insider, scopriamo le. (Zazoom Blog)

In “Applicazioni e funzionalità” troverai un elenco completo di applicazioni e programmi installati sul tuo computer. Sommario. Rimuovere app e programmi da Windows 10 non è difficile, ma non è nemmeno un processo esaustivo qualunque cosa Finora (NbaRevolution)

Ha causato l'arresto anomalo della registrazione del backup automatico, che spesso aiuta gli utenti se si imbattono in problemi di Windows. L'errore è stato individuato nell'aggiornamento del sistema operativo di febbraio. (Sputnik Italia)