Todi, Antonino Ruggiano è il nuovo sindaco. Ad incoronarlo una manciata di voti. Amarezza per l'uscente Carlo Rossini

Umbriadomani INTERNO

TODI – Antonino Ruggiano è il nuovo sindaco di Todi. A eleggerlo oltre tremila tuderti. A dividere i due candidati, alla fine, sono 26 voti di scarto. Per Rossini 49,83 per cento totali e 3.805 voti. Ruggiano va al 50,17 e porta a casa 3.831 voti ... (Umbriadomani)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche sul fronte civico non sono mancate manovre di avvicinamento: da destra con la richiesta di ... (PostGenovaOnline)

Carlo Rossini riparte dal 39,83 per cento mentre Ruggiano dal 24,02 per cento; accanto all'ex sindaco di centrodestra si sono schierati Adriano Ruspolini (Lega) col suo 9,04 per cento e Andrea Nulli di Casapound con il 4,81 per cento. (Reggio Prima Pagina)

Si prospetta un testa a testa così come ... Ore 00.41 A Carlo Rossini non sono sufficienti i voti presi nel seggio 17 per restare alla guida di Todi. (LaprovinciadelSulcis)

A distanza di cinque anni si vota di nuovo per il ballottaggio, ma stavolta a parti invertite, tra Carlo Rossini, primo cittadino uscente di centrosinistra, e ... (La Nazione)

Sono iniziate regolarmente alle 7 di domenica 25 giugno le operazioni di voto che si concluderanno alle 23 per scegliere il sindaco di Todi (LEGGI Todi al ballottaggio, Narni no: gli altri verdetti). (Corriere dell'Umbria)

Sono iniziate ... Ruggiano potrà contare sui voti di chi al primo turno ha votato Ruspolini e la Lega Nord (sono stati 809, per un 9,04 %) e pure sui seguaci di Nulli e di CasaPound (431, per un 4,82%). (ReggioNotizie)