Dybala fuori dai convocati dell’Argentina per la Copa América 2021: c’è Correa della Lazio

Sport Fanpage SPORT

Era quasi scontata ma fa parecchio rumore l'assenza di Paulo Dybala dalla lista dei calciatori della Seleccìon che proveranno a vincere la Copa America dopo 28 anni.

L'Argentina ha comunicato i calciatori che parteciperanno alla Copa América 2021, che si giocherà in Brasile da domenica 13 giugno.

La lista dei convocati dell'Argentina per la Copa America 2021. Questa la lista dei convocati da Lionel Scaloni per l'Argentina in vista della Copa America 2021

La Joya ha avuto una stagione difficile e il suo nome era già stato escluso dai convocati per i due impegni nel girone sudamericano di qualificazione alla Coppa del Mondo che si giocherà nel 2022 in Qatar (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Centrocampisti: Ángel Correa (Atletico Madrid), Rodrigo De Paul (Udinese), Ángel Di María (Paris Saint-Germain), Nicolás Domínguez (Bologna), Alejandro Gómez (Siviglia), Giovanni Lo Celso (Tottenham), Guido Rodríguez (Betis Siviglia), Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Leandro Paredes (Paris Saint-Germain), Nicolás González (VfB Stuttgart). (Calcio News 24)

Si partirà il 13 giugno alle 23 con Brasile-Venezuela (canale 202). 13 giugno ore 23.00 Brasile-Venezuela. . 14 giugno ore 2.00 Colombia-Ecuador. . 14 giugno ore 23.00 Argentina-Cile. (Calciomercato.com)

Gruppo A: Cile-Bolivia (ore 23:00) Sabato 19 giugno Gruppo A: Argentina-Uruguay (ore 02:00) Domenica 20 giugno Gruppo B: Venezuela-Ecuador (ore 23:00) Lunedì 21 giugno Gruppo B: Colombia-Perù (ore 02:00). (CIP)

Programmazione della fase a gironi della Copa America 2021 live su Sky:. DOMENICA 13 GIUGNO. Ore 23: Brasile-Venezuela. (Calcio e Finanza)

Il portiere del River infatti manca da poco prima del Superclasico con il Boca quando il River venne inondato dal Covid Ad annunciarlo è la stessa selezione argentina che ha reso noto come, al tampone PRC, il portiere del River Plate sia finalmente guarito. (CIP)

Del Brasile. Eh, del Brasile è difficile, hanno talmente tanti giocatori d’elite, la rosa di Tite abbonda di fuoriclasse e di possibilità. Lautaro. «Non credo che ci sarà un giocatore in assoluto che marchierà a fuoco questa edizione della Copa América (fcinter1908)