«Lolita Lobosco» | la nuova fiction con Luisa Ranieri stravince negli ascolti | ma…

«Lolita Lobosco» | la nuova fiction con Luisa Ranieri stravince negli ascolti | ma…
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

repubblica : 'Lolita Lobosco' boom di ascolti: 7,5 milioni di spettatori per la fiction con Luisa Ranieri: La prima indagine del… - peucezia : RT @repubblica: 'Lolita Lobosco' boom di ascolti: 7,5 milioni di spettatori per la fiction con Luisa Ranieri: La prima indagine del viceque… - vipdietroloshow : RT @Raicomspa: Lolita è una donna del Sud, vicequestore del commissariato di polizia a Bari, sua città natale dov’è appena tornata dopo un… - AnonymeRai : ?

«Lolita Lobosco»: la nuova fiction con Luisa Ranieri stravince negli ascolti, ma… (Di lunedì 22 febbraio 2021) Uno slip rosso cade inavvertitamente dal balcone, la portiera smette di passare la scopa sul pianerottolo e lo guarda esterrefatta, pietrificata dall’idea che una donna possa nascondere uno scampolo di stoffa così striminzito sotto la gonna. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Annientata Barbara D'Urso (12,2% di share) Un successo per "La circonferenza delle arance", primo episodio della fiction giallo-rosa diretta da Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (AreaNapoli.it)

Arriverà il tempo in cui il riconoscimento varrà anche quando Bari si metterà a “parlare”. Fino ad allora come dice il promo della fiction: «Da Bari non si scappa» e nemmeno dal giudizio dei baresi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il debutto su Rai 1 della sua Lolita Lobosco è stato visto da 7 milioni 535 mila spettatori con il 31,8 per cento di share. Un successo per La circonferenza delle arance, primo episodio della fiction giallo-rosa diretta da Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (la Repubblica)

Lolita Lobosco: tutto su cast, trama e Luisa Ranieri

Nella scorsa puntata, Lobosco, appena tornata a Bari dopo anni di servizio nel nord Italia, ha dovuto fare i conti con l’arresto del suo primo amore adolescenziale. Le indagini porteranno ad un incredibile colpo di scena, mentre Lobosco dovrà anche evitare fughe di notizie dalla sua squadra (Solonotizie24)

In particolare quelle di tantissimi baresi che non hanno digerito la spiccata cadenza dei personaggi e la rappresentazione della città. «A Bari non parliamo così», è lo slogan ripetuto da quanti puntano l’indice contro il linguaggio attribuito ai personaggi. (Corriere del Mezzogiorno)

6 ' di lettura. Su Rai 1 è arrivata la nuova fiction: Le indagini di Lolita Lobosco, che vede Luisa Ranieri nel ruolo della protagonista. Luisa Ranieri con il resto del cast di “Le indagini di Lobosco”. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr