«Lolita Lobosco» | la nuova fiction con Luisa Ranieri stravince negli ascolti | ma…

repubblica : 'Lolita Lobosco' boom di ascolti: 7,5 milioni di spettatori per la fiction con Luisa Ranieri: La prima indagine del… - peucezia : RT @repubblica: 'Lolita Lobosco' boom di ascolti: 7,5 milioni di spettatori per la fiction con Luisa Ranieri: La prima indagine del viceque… - vipdietroloshow : RT @Raicomspa: Lolita è una donna del Sud, vicequestore del commissariato di polizia a Bari, sua città natale dov’è appena tornata dopo un… - AnonymeRai : ?

«Lolita Lobosco»: la nuova fiction con Luisa Ranieri stravince negli ascolti, ma… (Di lunedì 22 febbraio 2021) Uno slip rosso cade inavvertitamente dal balcone, la portiera smette di passare la scopa sul pianerottolo e lo guarda esterrefatta, pietrificata dall’idea che una donna possa nascondere uno scampolo di stoffa così striminzito sotto la gonna. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno In “Lolita Lobosco” ci sono Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Bianca Nappi e Filippo Scicchitano, in “Imma Tataranni” Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Dora Romano e Alessio Lapice. (La Difesa del Popolo)

Terzo piazzamento per Live - Non è la D’Urso su Canale 5, che ha ottenuto una media di 2.022.000 spettatori e il 12.2 per cento di share Con questo risultato, la fiction diretta da Luca Miniero si impone come miglior esordio per una serie della stagione televisiva in corso. (Corriere dell'Umbria)

La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente. Su Rete4 la pellicola ‘Troy’, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana tra i protagonisti, ha avuto 594mila spettatori con il 3% di share (Primaonline)

Hanno contribuito alla realizzazione della fiction anche Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia La protagonista è Luisa Ranieri, e l’attrice riveste il ruolo di una donna del sud indipendente e decisa, moderna ed emancipata. (Fanpuglia)

In particolare quelle di tantissimi baresi che non hanno digerito la spiccata cadenza dei personaggi e la rappresentazione della città. «A Bari non parliamo così», è lo slogan ripetuto da quanti puntano l’indice contro il linguaggio attribuito ai personaggi. (Corriere del Mezzogiorno)

Lolita Lobosco indaga sull’omicidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana: Bianca Empoli. Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa. (Piper Spettacolo Italiano)