MotoGP, Valentino Rossi si consola con Pecco, Franky… e l’Inter

Corse di Moto SPORT

Oggi terrà una giornata di test MotoGP ufficiali a Jerez, nella speranza di provare qualche soluzione per la sua Yamaha M1.

Siamo contenti perché sono due piloti della VR46 Academy sul podio della MotoGP e non è cosa da poco“

Valentino Rossi senza punti a Jerez, ma sul podio della classe MotoGP applaude Pecco Bagnaia e Franco Morbidelli: "Contenti per la VR46 Academy".

Un altro week-end da archiviare per Valentino Rossi che, dopo quattro gare, vanta appena 4 punti in classifica. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

A Jerez il pilota italo brasiliano del team Petronas ha conquistato il podio arrivando terzo alle spalle delle due Ducati ufficiali facendo meglio dunque di tutti gli altri piloti Yamaha. (Sport Fanpage)

“Pecco” Bagnaia, secondo in Spagna dietro Jack Miller, primo pilota Ducati a vincere a Jerez dal 2006, si prende la testa della classifica. Sale in undicesima posizione Nakagami, che ha eguagliato con il quarto posto il suo miglior piazzamento in MotoGP dopo la caduta di Portimao (AutoMotoriNews)

Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. Valentino Rossi guardava con speranza alla gara di Jerez, pista sulla quale è salito per l’ultima volta sul podio in MotoGP lo scorso luglio. (FormulaPassion.it)

“Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci. Un week end molto difficile per Valentino Rossi che chiude la gara in diciassettesima posizione. (F1inGenerale)

Un percorso che, a rigor di logica, avrebbe dovuto mettere tra le mani una moto evoluta al nostro portacolori. Il portacolori del team Yamaha Petronas assomiglia sempre più ad un leone in gabbia e, dopotutto, come dargli torto…? (OA Sport)

MotoGP, i problemi di Valentino Rossi. Non si può sorridere nel box del Team Petronas di Valentino Rossi. (Zazoom Blog)