MotoGP, Valentino Rossi si consola con Pecco, Franky… e l’Inter

MotoGP, Valentino Rossi si consola con Pecco, Franky… e l’Inter
Corse di Moto SPORT

Oggi terrà una giornata di test MotoGP ufficiali a Jerez, nella speranza di provare qualche soluzione per la sua Yamaha M1.

Siamo contenti perché sono due piloti della VR46 Academy sul podio della MotoGP e non è cosa da poco“

Valentino Rossi senza punti a Jerez, ma sul podio della classe MotoGP applaude Pecco Bagnaia e Franco Morbidelli: "Contenti per la VR46 Academy".

Un altro week-end da archiviare per Valentino Rossi che, dopo quattro gare, vanta appena 4 punti in classifica. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Qui a Jerez 27 giri sono complicati, bisogna gestire la situazione, ma non posso dire tanto, non ho quel problema. "No, non sto guardando la classifica generale, mi focalizzo gara per gara, cerco sempre di fare il massimo. (Moto.it)

Takaaki Nakagami 4° alla fine di un gran GP a Jerez. Takaaki Nakagami si è messo in bella evidenza, come dimostra il gran 4° posto finale con cui ha chiuso questa quarta gara della stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Gara solida per Aleix Espargaro a Jerez, sesto al traguardo del GP di Spagna, dopo aver lottato lungamente per mantenere la quarta posizione guadagnata al via. "Ho gestito bene la gara, con una buona partenza e mantenendo la posizione nella prima fase. (Motosprint.it)

Aleix Espargaró e l’arm pump. “MotoGP più veloci, ma non siamo macchine…”

Io invece soffro molto e sono più lento rispetto all'anno scorso. La stagione 2021 continua ad essere un calvario per Valentino Rossi. (Motorsport.com Italia)

PER IL VIDEO DI QUARTARARO A FINE GARA – CLICCA . Quartararo, il commento a fine gara. Lo stesso Quartararo ha parlato a fine gara: “Ho avuto questo tipo di problema l’anno scorso a Portimao – si legge su Motosprint – poi tutto è andato al meglio Quartararo è stato sottoposto a dei controlli da parte del dottor Charte presso la clinica del circuito di Jerez. (AutoMotoriNews)

Aleix Espargaró chiude in sesta piazza un GP MotoGP di Spagna da protagonista, battagliando a lungo per la zona podio con un buon numero di piloti. “Ho accusato un po’ di ‘arm pump’ negli ultimi giri, soprattutto in frenata al braccio destro. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr