Locatelli, retroscena Inter: Marotta si era informato con Carnevali – CdS

Inter-News SPORT

Locatelli, piace a tantissime squadre compreso, ovviamente, l’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport

Se non avesse avuto le mani legate, specifica il Corriere, avrebbe già acquistato il calciatore facendo di fatto uno scambio alla Juventus.

L’Inter, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, avrebbe già chiesto informazioni al Sassuolo tramite l’ad Marotta, grande amico di Carnevali.

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Sassuolo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nandez ha scelto l'Inter rifiutando offerte importanti I rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, Giulini ha chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Dalbert in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (fcinter1908)

ollini-Tottenham, ci siamo: prestito annuale con diritto di riscattoIl portiere dell’Atalanta va verso gli Spurs che avranno la possibilità di riscattarlo definitivamente a una cifra già stabilita | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Ecco le ultime secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di “Sky Sport”. Sono giorni caldi per il futuro di Nahitan Nandez. (Inter-News)

CdS – Retroscena Locatelli: niente sgarbo di Marotta alla Juve per un motivo

L'ad con le mani legata per le difficoltà economiche in cui versa l'Inter. Le difficoltà economiche stanno impedendo all'Inter di fare uno sgarbo alla Juve nella corsa di mercato per Manuel Locatelli. (Fcinternews.it)

Nella scorsa stagione in Bundesliga, Kluivert ha collezionato 19 partite giocate e segnato 3 reti. – Dopo il prestito della scorsa stagione al Lipsia, per Justin Kluivert sta per aprirsi un nuovo capitolo. (Europa Calcio)

Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Sono mesi che la Juve ha puntato Manuel Locatelli e, dagli Europei, e con l’apertura del mercato estivo, la società bianconera ha accelerato per la trattativa. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr