Fiorentina, Malagò: “Complimenti a Commisso per il Viola Park”

Calcio In Pillole SPORT

Durante la mattinata odierna il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha fatto visita al cantiere del Viola Park, situato a Bagno Ripoli, vicino Firenze.

Credo di essere un discreto conoscitore di realtà analoghe, anche molto prestigiose, ma realisticamente quello che ho visto qui oggi non l’ho visto da nessuna parte.

Devo fare davvero i miei complimenti, i ragazzi vorranno venire qui a studiare e ad allenarsi”

C’è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riccardo Sottil (’99) ha infatti prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2026. (Fiorentina.it)

E non è stata inserita una clausola di rescissione. La firma segna un nuovo inizio nella carriera viola di Riccardo Sottil: adesso l'esterno ha la certezza di essere a pieno coinvolto nel progetto gigliato (Viola News)

“ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo (Fiorentina.it)

Sottil blindato fino al 2026 dalla Fiorentina: "Sono arrivato qui da ragazzo: ripagherò il club". vedi letture. L'attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil, dopo la firma sul contratto fino al 2026, ha parlato ai canali ufficiali del club viola per commentare il prolungamento. (TUTTO mercato WEB)

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. (Fantacalcio.it)

"E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (LA NAZIONE)