Anche il Principe Carlo d'Inghilterra è positivo al coronavirus

Anche il Principe Carlo d'Inghilterra è positivo al coronavirus
MondoFox MondoFox (Esteri)

Anche William, figlio di Carlo, assieme alla compagna Kate Middleton, hanno deciso di mettersi al sicuro lontani da Buckingham Palace per evitare eventuali contagi.

È erede al trono britannico dal 6 febbraio 1952, detenendo anche il titolo di principe del Galles dal 1958.

Su altri giornali

Di seguito il tweet: I contagiati nel Regno Unito sono tanti e tra questi, scrive “TGCOM24” tramite un Tweet, vi è anche il Principe Carlo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Un portavoce della Clarence House ha dichiarato: «Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus. Carlo è stato contagiato da Albert. Charles si è ammalato solo quindici giorni dopo aver incontrato il Principe Albert di Monaco, colpito anch’esso dal coronavirus. (Luxgallery)

Per questo, le limitazioni sono severe, si può andare fare la spesa, andare in farmacia o fare una passeggiata al giorno. Il principe Carlo è risultato positivo al Covid-19. (In Terris)

Il Principe Carlo è risultato positivo al coronavirus. A darne notizia la stessa casa reale britannica attraverso il proprio portavoce. (Fanpage.it)

(askanews) - Un'altra testa coronata vittima del Coronavirus. L'erede al trono di Gran Bretagna, 71 anni, è risultato positivo al tampone a cui è stato sottoposto dopo aver accusato i sintomi tipici della malattia. (Il Sole 24 ORE)

L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia. Lo ha imparato a sue spese - purtroppo - il principe Carlo di Inghilterra, risultato positivo al Covid-19. (InchiostrOnline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti