Hjulmand: "Andiamo a Pisa!"

Calcio Lecce SPORT

Il danese suona la carica in vista della partita di Pasquetta, dove il Lecce sarà impegnato contro il Pisa alla ricerca del sesto successo consecutivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Morten Blom Due Hjulmand (@mortenhjulmand) Tag featured morten hjulmand

(Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore dei neroazzurri Luca D’Angelo ha parlato ieri a margine della sconfitta patita a Pescara. “Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, nel primo tempo avevamo il pallino del gioco in mano ma siamo stati poco concreti. (Calcio Lecce)

– Il primo tempo di Lecce-Salernitana termina uno a zero per il Lecce che passa in vantaggio grazie ad un gol di Pettinari al 44°. Nel secondo tempo dobbiamo continuare così. (TeleRama News)

Una partita dominata, tante occasioni, tante parate del loro portiere, Ho visto una squadra che ha confermato di stare davvero bene. Il presidente del Lecce ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia dopo la partita vinta ieri contro la Salernitana: “La posta in palio era troppo alta, difficile non restare tesi fino al fischio finale. (Tutto B)

Il calcio, poi, è bello proprio per questo: ogni partita azzera ogni cosa e ti costringe a ricominciare tutto da capo. Link Sponsorizzato. È indubbio che se tutto questo sta avvenendo è per merito di Eugenio Corini. (Corriere Salentino)

(Chievo);. 5 RETI: Gucher R. (Pisa), Boateng K. (Empoli);. 12 RETI: Forte F. (Venezia);. 11 RETI: Meggiorini R. (LR Vicenza);. 10 RETI: Diaw D. (SalentoSport)

Lucioni. 6. Rodriguez. Non faranno parte del gruppo i non convocati Monterisi, Borbei (con la Primavera) e gli infortunati Adjapong, Mancosu, Listkowski e Felici (Calcio Lecce)