04 aprile 2021 Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni"

trentinovolley.it SPORT

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni". Angelo Lorenzetti riflette nel corso del terzo set di gara 3 a Civitanova Marche (foto Trabalza). “Le cose migliori della nostra partita le abbiamo fatte nel finale di primo set, poi abbiamo perso in incisività col servizio e tutto è diventato più problematico – ha spiegato a fine partita dell’allenatore dell’Itas Trentino Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)

Su altri giornali

La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. (Picchio News)

La Settimana Santa ha riservato belle “sorprese” ai biancorossi. Nella stagione 2021/22 la Lube affronterà quindi l’avventura numero 16 della sua storia in Champions League. (Cronache Maceratesi)

Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)

Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. (SuperNews)

“Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato. (LaPresse)

Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr