Incidente in A1 tra Incisa e Valdarno: morta una donna, ferito bimbo di 7 anni

Corriere Fiorentino INTERNO

shadow. Una donna è deceduta nell’incidente tra auto avvenuto nel pomeriggio nel tratto fiorentino dell’A1, tra Valdarno e Incisa Reggello in direzione Firenze.

Ferito il nipote di 7 anni, che era nella vettura con lei.

Secondo una prima ricostruzione della polstrada, la donna, una 50enne nonna del bambino, non si sarebbe accorta di un rallentamento e avrebbe tamponato l’auto che la precedeva.

Il piccolo, le cui condizioni in base alle prime informazioni non sarebbero gravi, è stato portato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Si registrano 12 km di coda in direzione Firenze. Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda in direzione Firenze. (gonews)

Il bambino di 6 anni è il nipote della donna morta: era nella vettura con lei Per i curiosi, 1 km di coda verso Roma, tra Incisa Reggello e Valdarno. (LA NAZIONE)

Lungo la FiPiLi, per lavori, 3 km di coda tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa in direzione Firenze Sull'autostrada A1 sei chilometri di coda in direzione Bologna per un incidente fra Incisa Reggello e Firenze Sud. (FirenzeToday)

Così la Asl. Ecco i dati Si è conclusa alla presenza dell’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle. (TG24.info)

Dopo l'uscita obbligatoria di Valdarno, dove si segnalano 2 km di coda, prendere la statale 69 San Giovanni - Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa. Dopo l'uscita obbligatoria di Valdarno, dove si segnalano 6 km di coda, prendere la statale 69 San Giovanni - Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa. (ArezzoNotizie)

Sul posto hanno operato per i soccorsi l'elicottero Pegaso, i Vigili del fuoco di Montevarchi, l'automedica, due ambulanze con la Misericordia di San Giovanni. Lo scontro ha avuto purtroppo esito mortale per una persona, una donna di 50 anni. (Valdarnopost)