Argentina, violenti scontri tra polizia e manifestanti a Buenos Aires: le immagini

Argentina, violenti scontri tra polizia e manifestanti a Buenos Aires: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Argentina, violenti scontri tra polizia e manifestanti a Buenos Aires: le immagini 13 marzo 2025 Pensionati argentini e i tifosi di diverse squadre di calcio si sono scontrati con la polizia durante una protesta di fronte al Palazzo del Congresso a Buenos Aires, in Argentina, contro le politiche economiche attuate dal governo del presidente Javier Milei. Quella che era iniziata come una manifestazione pacifica si è trasformata in violenti scontri quando teppisti e militanti hanno avuto la meglio alla testa della manifestazione. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Quella che era iniziata come una manifestazione pacifica si è trasformata in violenti scontri quando teppisti e militanti hanno avuto la meglio alla testa della manifestazione. (LAPRESSE)

Almeno 30 feriti e piu' di 100 arresti. Violenti scontri tra polizia e manifestanti a Buenos Aires. (Tiscali Notizie)

Un agente che colpisce con il manganello una donna anziana, soccorsa a terra dai presenti: le immagini sono subito diventateil simbolo della violenza degli scontri scoppiati durante un corteo di pensionati argentini. (La Stampa)

Scontri a Buenos Aires, grave un fotografo ferito alla testa

Leggi tutta la notizia E' il bilancio ancora provvisorio della battaglia campale che si è scatenata nel pomeriggio di... (Virgilio)

Da quando Lewis Hamilton ha smosso il mercato piloti in quel magico ed indelebile 1 febbraio 2024, molteplici sono state le voci sul suo sostituto in Mercedes. Max Verstappen è sempre stato accostato al team capitanato da Toto Wolff. (News Sports)