CdS - Prima di Anguissa il Napoli aveva sognato e opzionato altri due centrocampisti

Tutto Napoli SPORT

E in tre giorni, anche meno, André Zambo Anguissa s’è impadronito del copione"

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Il Napoli ha girato in lungo e in largo per scorgere il centrocampista ideale da consegnare al centrocampo di Spalletti: ha opzionato moralmente Basic, ha sognato Koopmeiners, ha ondeggiato tra un identikit e un altro e però si è tenuto costantemente in contatto con Anguissa, spostato dai radar del mercato però centrale per avviare la fusione fredda. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Cristiano Giuntoli, ds partenopeo, ai dirigenti del club di provenienza di Zambo Anguissa, il Fulham, la società costretta a cedere il centrocampista perché retrocessa in Champioship. Questo, prima di mettersi in contatto con Zambo Anguissa, preceduto da commenti positivi e stima certa. (GonfiaLaRete)

Le tre vittorie sono arrivate superando tante difficoltà e sapendo leggere i momenti diversi della partita, reagendo sempre nel modo giusto SQUADRA DA SCUDETTO – «Lo sostengo da tempo, questa squadra è da scudetto. (Calcio News 24)

Sembra più libero e sereno, può giocare il suo calcio e con Anguissa lì in mezzo migliorerà La Juventus ha giocato come una provinciale ed è successo anche con Sarri altre volte. (Tutto Napoli)

Quelli della Juventus avevano un valore per la Juventus, uguale nel Napoli. Il giornalista promuove l'acquisto del centrocampista: "Bravi i dirigenti a trovare l'uomo che avesse le caratteristiche per andare a fondersi con gli altri. (AreaNapoli.it)

Uno dei grandi protagonisti della vittoria del Napoli con la Juventus è stato Zambo Anguissa, al suo debutto in campionato. Il centrocampista camerunese ha iniziato a giocare nella sua Yaoundé, riuscendo poi a fare il salto in Europa, prima in Francia e poi in Inghilterra. (Sky Sport)

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile". A lungo andare abbiamo visto l'anno scorso poi com'è finita, penso che le più solide saranno Napoli e Inter (Spazio Napoli)