Il caso Israele | palestre e cinema aperti a chi è vaccinato

Zazoom Blog ESTERI

Il caso Israele: palestre e cinema aperti a chi è vaccinato (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il mondo guarda con speranza ad Israele, dove la campagna vaccinale è più avanti rispetto a qualunque altro paese e alcuni risultati iniziano ad evidenziarsi.

A partire dal crollo dei contagi registrati nelle prime settimane del 2021, per arrivare alla riapertura di alcune attività sociali per coloro i quali sono stati immunizzati rispetto al Covid-19. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultimo pesante lockdown era iniziato a fine dicembre.Israele ha il più alto tasso di vaccinazioni al mondo. Circa tre milioni di persone, quasi un terzo della popolazione, ha ricevuto le due dosi raccomandate (Tiscali.it)

All’inizio il governo aveva pensato di chiamarlo “passaporto verde”, ma tale appellativo avrebbe potuto creare confusione facendo credere di poterlo utilizzare all’estero: da qui la denominazione ufficiale di “Green Pass”. (GiocoNews.it)

- Max_Alle : RT @guidoolimpio: Israele. Arber ha spiegato che si tratta di un medicinale che può (Zazoom Blog)

Israele, riaperti anche negozi e scuole. Oltre alle riaperture per chi possiede il Green Pass, il Governo ha deciso di allentare le restruzioni anche per il resto della popolazione. Green Pass: cos'è e come funziona. (The Italian Times)

Ma ciò che Israele può fornire è un buon modello per la distribuzione dei vaccini”. Ma ancora più importante, per Segman, è il fatto di aver “digitalizzato il sistema sanitario, il che significa che ogni cittadino può fissare un appuntamento e ricevere aggiornamenti tramite il proprio telefono o computer, naturalmente anche di persona (Servizio Informazione Religiosa)

- Advertisement -. Il Green Pass garantisce l’accesso a palestre, piscine e concerti per chi si è già vaccinato. (2a News)