Videolina - Masu: "Joao Pedro alla Salernitana. Attesa per gli acquisti"

Videolina - Masu: Joao Pedro alla Salernitana. Attesa per gli acquisti
Tutto Cagliari - News SPORT

Sarebbe l'ennesima cessione di questo avvio di mercato a senso unico: tra prestiti non rinnovati, contratti in scadenza e cessioni

"Questione di centimetri, quelli che a Venezia non hanno permesso a Joao Pedro di segnare nel finale il gol che avrebbe salvato il Cagliari e mandato in Serie B la Salernitana.

Videolina - Masu: "Joao Pedro alla Salernitana.

Un mese dopo i due destini che si incrociano, quasi come uno scherzo crudele, perchè Joao Pedro, capitano goleador rossoblù sembra ad un passo da lasciare il Cagliari proprio per la Salernitana. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

È approdato in Serie A con la Salernitana a gennaio disputando un buon girone di ritorno con 2 gol al suo attivo. Colpo di mercato in arrivo per l’Atalanta che sarebbe vicinissima a chiudere con la Salernitana per l’acquisto di Ederson. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La nuova Dea a stelle e strisce si fa vedere poco, sembra essere lontana dai riflettori, ma quando c'è da muoversi lo fa con rapidità e convinzione. Demiral ed Ederson doppio colpo di mercato dell'Atalanta. (Today.it)

Ederson come Cambiaso, sono infatti profili inseguiti anche dalle “big” di A, ma che l’Atalanta pare aver sorpassato con la giusta determinazione La prima considerazione relativa all’acquisto di Ederson, riguarda la filosofia di mercato espressa sin qui dall’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

CALCIOMERCATO ATALANTA EDERSON A UN PASSO

Il centrocampista brasiliano (che nel corso della seconda parte della passata stagione è stato il valore aggiunto dei campani con due reti e un assist in 15 partite) verrà acquistato per 15 milioni di euro più i cartellini di alcuni calciatori, tra cui quello di Stampa. (Salernonotizie.it)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nel pomeriggio c'è stato un lungo colloquio telefonico tra Atalanta e Salernitana. Quasi inutile dire che l'argomento di discussione sia stato Ederson. (tuttosalernitana.com)

Ma presto potrebbero arrivare quelle dei calciatori che proprio la nuova coppia d’oro nerazzurra riuscirà a portare a Bergamo. E prima di attivarsi sul fronte entrate anche in attacco, la Dea probabilmente deve aspettare di capire chi andrà via (SNAI Sportnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr