Videolina - Masu: "Joao Pedro alla Salernitana. Attesa per gli acquisti"

Tutto Cagliari - News SPORT

Sarebbe l'ennesima cessione di questo avvio di mercato a senso unico: tra prestiti non rinnovati, contratti in scadenza e cessioni

"Questione di centimetri, quelli che a Venezia non hanno permesso a Joao Pedro di segnare nel finale il gol che avrebbe salvato il Cagliari e mandato in Serie B la Salernitana.

Videolina - Masu: "Joao Pedro alla Salernitana.

Un mese dopo i due destini che si incrociano, quasi come uno scherzo crudele, perchè Joao Pedro, capitano goleador rossoblù sembra ad un passo da lasciare il Cagliari proprio per la Salernitana. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

La prima considerazione relativa all’acquisto di Ederson, riguarda la filosofia di mercato espressa sin qui dall’Atalanta. Il mercato nerazzurro si sta infatti sviluppando attorno a una serie di nomi che riguardano giocatori giovani ma che hanno già dimostrato in parte il loro valore nel nostro campionato. (L'Eco di Bergamo)

Il Monza, ascoltate le richieste dell'Inter per Pinamonti, pare abbia effettuato un nuovo sondaggio così come Parma e Sampdoria. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è tutt'altro che vicina alla chiusura la trattativa per portare a Salerno Joao Pedro. (tuttosalernitana.com)

E invece ecco la Salernitana che, dopo un campionato molto difficile, evidentemente sta pensando ad allestire una squadra da salvezza tranquilla. I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. (Salernonotizie.it)

La cessione di Ederson sblocca il mercato della Salernitana. Nel frattempo resta in monitoraggio su Manaj (ex Spezia, è ritornato al Barcellona) e ha preso informazioni sul veronese Lasagna. (tuttosalernitana.com)

Nelle scorse ore infatti la Dea ha praticamente chiuso con la Salernitana per Ederson, centrocampista brasiliano portato all'Arechi da Walter Sabatini. L'Atalanta batte un colpo: accordo con la Salernitana per il centrocampista Ederson. (TUTTO mercato WEB)

Altre opzioni portano a Thomas Henry del Venezia e Kevin Lasagna, il cui contratto con l'Hellas Verona scadrà nel 2023 L'ingaggio da 600 mila euro renderebbe l'operazione più semplice. (TUTTO mercato WEB)