Referendum, Bersani: "Sì di Prodi? Io non succhio l'osso e non lascio il No alle destre"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Prodi si è convinto a succhiare l'osso, sono scelte personali, e trattandosi di Costituzione, non mi sembra un Sì entusiasta, comunque lo rispetto, ma io non succhio l'osso e neppure il bastone, non mi turo il naso e soprattutto non lascio il no alla ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

A quattro giorni dal referendum, il premier Matteo Renzi si gioca la carta del rinnovo del contratto degli statali e gli va bene. «Il 5 dicembre c'è ... (Italia Oggi)

"Il suo contributo mette in luce il reale oggetto del contendere - espone in una nota Alberto Losacco, deputato del Partito Democratico -, ossia la possibilità, attraverso la vittoria del Sì, di fare un passo in avanti per quella democrazia decidente ... (98zeroinfo)

Un SI' che evoca una riforma della legge elettorale diversa dall'Italicum di oggi, un Sì per scongiurare possibili contraccolpi "sull'esterno". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Aquae is linked to Expo Milano 2015 and it is dedicated to weather, rivers, seas, themes relative to world thirst, water ways, sea economy. It ... (L'Huffington Post)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, ad Ancona per una iniziativa per il Si' al referendum costituzionale aggiungendo che "pur non condividendo tutti i punti della riforma, Prodi ha capito che c'e' un'esigenza nel Paese". (CittaCorriere)

E lo ha fatto incidicando il fronte del Sì, lo stesso del presidente del Consiglio ... (Consumatrici)