LBA - Fortitudo, Procida da NBA? Bucchi: "Come guardia, come vuole Repesa"

Pianetabasket.com SPORT

In tanti anni di carriera ho visto pochi ragazzi che alla sua età avevano lo stesso talento"

Questa stagione sotto la guida di un allenatore come Repesa sarà importantissima per la sua crescita.

È giusta l'idea della Fortitudo di spostarlo nello spot di guardia, un ruolo che potrebbe aiutare Gabriele a compiere il miglioramento definitivo.

Piero Bucchi ha allenato Gabriele Procida per alcuni mesi alla Pallacanestro Cantù nella scorsa stagione. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Vasilis Charalampopoulos non sarà in campo questa sera al PalaDozza per la quarta giornata di Supercoppa italiana in cui la Reyer Venezia andrà a far visita alla Fortitudo Bologna (palla a due ore 19:30). (Pianetabasket.com)

Novità per la squadra romana; in attesa di una sistemazione per il campionato, giocherà la Supercoppa di Serie A2 con i capitolini anche un altro dei ragazzi cresciuti nelle nostre palestre, aggregato già da alcuni giorni al gruppo: il playmaker Gabriele Romeo (Sportando)

Attualmente la distanza economica tra le parti pare incolmabile, ragione per cui la Effe sta valutando con attenzione anche alcune piste che porterebbero a profili americani» Così Damiano Montanari nel suo articolo di oggi: «Proprio con la Leonessa è avvenuto un primo abboccamento tra la Fortitudo e il playmaker, fuori dal progetto tecnico lombardo ma titolare ancora di un ricco contratto. (Sportando)

L'Umana Reyer Venezia domina e vince a Bologna contro la Fortitudo, conquistando la terza vittoria su altrettante partite in Supercoppa Discovery+. Quattro giocatori in doppia cifra di punti per Venezia, con Echodas che chiude a 19 punti. (Pianetabasket.com)

L’Umana Reyer è vicina al passaggio del turno in Supercoppa dopo la terza vittoria in altrettanti incontri. De Raffaele (VeneziaToday)

Miglior realizzatore Echodas con 19 punti, ma tra gli ospiti ci sono anche i 15 punti di Watt e i 14 di Brooks. Umana Reyer Venezia: Watt 15, Tonut 9, Vitali 6, Brooks 14, Phillip 12, Cerella, Mazzola, Echodas 19, Sanders 8, Denicolao 2, Daye 7, Stone 3 (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr