Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: l’annuncio del difensore

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: l’annuncio del difensore
Più informazioni:
MilanLive.it SPORT

Anche in quella circostanza Alessio Romagnoli era in campo, al fianco di Fikayo Tomori.

Romagnoli sembra aspettare una chiamata dai rossoneri. Il Milan ritrova il suo capitano dal primo minuto e la porta resta inviolata.

Alessio Romagnoli è tornato protagonista con la maglia del Milan e Donnarumma ha mantenuto la porta inviolata.

Romagnoli non si è dunque voluto sbilanciare in merito al suo futuro, che restare davvero tutto da scrivere

Il contratto scadrà il 30 giugno 2022 e un accordo per il prolungamento non è stato ancora trovato. (MilanLive.it)

Su altri media

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, scambio con la Juventus. Il Milan pensa infatti ad uno scambio con la Juventus dove al centro c’è Alessio Romagnoli. Calciomercato Milan, solo cash per Demiral. La posizione contrattuale di Demiral è infatti più forte: ha un accordo sino al 2024 e percepisce 1,8 milioni d’ingaggio: la Juventus lo cederebbe, ma non in una trattativa con Romagnoli. (Calciomercatonews.com)

Sul ritorno da titolare: “Vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister, io sono sempre pronto a dare tutto me stesso fin quando sono qui. Sulla prossima contro la Juventus: ”Noi stiamo bene, abbiamo passato un momento così ma dobbiamo isolarci e pensare solo al campo” (MilanLive.it)

Milan, Romagnoli: "L'importante è rialzarsi e proseguire. Futuro? Chiedete alla dirigenza"

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» GARA – «Vincere era fondamentale, sappiamo tutti che a Roma non abbiamo fatto bene. (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE > > > Milan-Benevento, Pioli: “Ibra fa crescere i compagni” | Rivelazione su Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Ho un altro anno di contratto, sono domande che dovete fare ai dirigenti" Io vorrei sempre giocare, le scelte le fa il mister ma sono a disposizione e sono pronto a dare tutto me stesso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr