Il Milan vince ancora e Pioli cita il detto parmigiano: 'Vola basso e schiva il sasso'

Repubblica TV SPORT

Stefano Pioli, allenatore parmigiano dei rossoneri, si gode l'avvio sprint in campionato dei suoi ma invita alla calma.

13 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/parma/il-milan-vola-e-pioli-cita-il-detto-parmigiano-vola-basso-e-schiva-il-sasso/395818/396526 Copia Copia. (Repubblica TV)

Su altri media

Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. «Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. (IlNapolista)

Mister Pioli avrà a disposizione anche il francese per il delicato match di mercoledì sera contro il Liverpool. I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. (Calcio In Pillole)

Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". Il Milan si candida allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

"C'era da dimostrare che il Milan può giocare bene anche nelle partite dove il livello è molto alto. C'è grande disponibilità da parte di tutti - ha proseguito il tecnico rossonero ai microfoni di 'Dazn' - Il ritorno di Ibra? (La Repubblica)

Vincono Roma e Torino Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. (Tutto Juve)

Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. (La Lazio Siamo Noi)