Braglia: "Piu Milan che Roma per Belotti". AUDIO!

Braglia: Piu Milan che Roma per Belotti. AUDIO!
Voce Giallo Rossa SPORT

Io più che Roma direi Milano per Belotti".

Credo che se ci sia un alter ego ideale, credo che Belotti sia perfetto per il Milan.

Salandin: " E' il momento importante per Belotti al Milan difficilmente rimarrà la Torino Braglia: Il Milan in Champions ci va per il 4 posto è lotta tra Juve e Napoli Galetti:" Vlahovic è in vantaggio su Belotti al Milan.

Certo, è un campionato talmente strano che ci sta tutto, ma credo che il Milan ce la farà". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è positivo al coronavirus. Lazio, Inzaghi positivo al Covid. (Tuttosport)

Dopo il comunicato del club biancoceleste, che dava notizia della positività di un membro dello staff tecnico, la conferma della positività di Inzaghi è arrivata dalla moglie, Gaia Lucariello, con una storia su Instagram. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, un caso di Covid-19. La moglie di Inzaghi: "Tampone positivo per tutta la famiglia"

imone Inzaghi e la sua famiglia sono risultati positivi al Covid. Dopo l'annuncio della società biancoceleste, che attraverso una nota sul suo sito ufficiale aveva confermato la positività di un componente dello staff tecnico, è arrivato anche il post di Gaia Lucariello, moglie del tecnico della Lazio, che su Instagram conferma: "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (Corriere dello Sport.it)

Poco dopo, sul proprio profilo Instagram, la moglie di Simone Inzaghi ha annunciato: "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr