Classifica Mondiale costruttori F1 2021: Mercedes in testa, +18 sulla Red Bull. Ferrari quarta

Classifica Mondiale costruttori F1 2021: Mercedes in testa, +18 sulla Red Bull. Ferrari quarta
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

L'attuale denominazione è in uso dal 2015.

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni.

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020

Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità.

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle prime fasi di gara Verstappen non solo ha superato Hamilton, ma per qualche giro ha addirittura insidiato Valtteri Bottas, avendo la concreta possibilità di giocarsi la vittoria. Lewis poi è riuscito a passarmi dopo il pit stop", ha dichiarato Verstappen a fine gara. (Motorsport.com Italia)

E' stato sfortunato Valtteri, che poi ha anche avuto il problema al motore, finito in protezione". E' il caso di Valtteri Bottas, che al Gran Premio del Portogallo si è visto sfilare sia dal compagno di squadra Lewis Hamilton, poi vincitore della gara, che da Max Verstappen. (Motorsport.com Italia)

Tutto molto sportivo da parte dei team motorizzati Mercedes” (Corriere dello Sport.it)

Asfalto Mercedes

Ero fiducioso di fare un secondo giro buono, però nell’ultimo settore ho trovato una macchina davanti (l’Aston Martin di Vettel, ndr) che mi ha disturbato e mi è costato tantissimo tempo Verstappen deluso per la pole position persa nelle Qualifiche di F1 in Portogallo. (AutoMotoriNews)

In Portogallo, invece, la Mercedes è ritornata ad essere superiore già dalle prove monopolizzando la prima fila e anche in gara c’è stata poca storia. La gara di Portimao è sembrata una sorta di restaurazione dopo che, nei primi due Gp, la Red Bull aveva tentato la rivoluzione dimostrando ampiamente di essere migliore o agli stessi livelli degli attuali padroni della F1. (Circus Formula 1)

A livello di aggiornamenti la Red Bull aveva portato molto più materiale rispetto alla Mercedes a Portimao. Helmut Marko e Toto Wolff erano concordi nell’indicare in due decimi il vantaggio della Red Bull nei confronti della Mercedes nei primi due appuntamenti del campionato 2021 in Bahrain e a Imola. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr