MIMO, Milano Monza Motor Show. L'evento auto e moto questo fine settimana

MIMO, Milano Monza Motor Show. L'evento auto e moto questo fine settimana
Moto.it ECONOMIA

Espongono auto – soèrattutto - e moto, una sessantina di marche con un focus particolare sulla mobilità elettrica; assieme ad alcune recenti novità, i visitatori possono ammirare i prototipi dei carrozzieri.

Dopo i rinvii provocati dalla pandemia, il Milano Monza Motor Show si svolge regolarmente da giovedì 10 a domenica 13 giugno, due le sedi: Milano e Monza appunto.

I marchi moto presenti sono: Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Seat Mò, Suzuki e Zero Motorcycles

Il percorso si snoda per circa tre chilometri da Piazza San Babila al Castello Sforzesco passando per Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, via Mercanti e via Dante. (Moto.it)

Su altri media

Largo alla mobilità. Si diceva che al MIMO 2021 si parlerà non solo di auto, ma anche di mobilità. Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. (Quotidiano Motori)

MIMO | Milano Monza Motor Show – Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Le precauzioni imposte dalla pandemia hanno corretto l’impostazione prevista ba suo tempo, ma la sostanza non è mutata. Un’evoluzione del classico format-salone resa possibile dalla collaborazione con la Regione Lombardia, i Comuni di Milano e Monza, l’Aci e Aci Milano (Corriere della Sera)

Milano, auto +47% ma non bastano: il centro in saldo per il Motor Show - Bikeitalia.it

Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. Da oggi Milano ospita l'edizione 2021 di MIMO, il “Salone” a cielo aperto in programma dal 10 al 13 giugno. (inSella)

Le Case, dal canto loro, hanno visto di nuovo il pubblico, vivo e prossimo ai loro prodotti. Indipendentemente dalle mascherine, Milano ha potuto riavvicinarsi al mondo delle auto osservando da vicino i cambiamenti di questa industria che è in totale rinnovamento. (FormulaPassion.it)

Portate con voi slogan e cartelli car free!! E quando anche in centro lo spazio scarseggia? (Bikeitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr