Meteo, domenica 2 maggio nuovo peggioramento al Centro-nord

METEO.IT INTERNO

Possibili piogge più isolate anche nel nord della Toscana.

Al mattino rischio di piogge sparse su Piemonte e Lombardia, in successiva estensione poi al resto del Nordovest.

La sera le precipitazioni tenderanno a intensificarsi su gran parte del Nord con possibili temporali anche di forte intensità.

Domenica 2 maggio rischio di piogge con possibili rovesci o temporali al Nord-Ovest e nel Triveneto. (METEO.IT)

La notizia riportata su altre testate

Temporali anche forti in arrivo al Nordovest. ANCORA PIOGGE SINO AL WEEKEND - Un vortice di bassa pressione in transito sull'Europa centrale accompagnerà un fronte che, nel primo weekend di maggio, attraverserà rapidamente il Nord Italia portando rovesci e temporali, localmente anche di forte intensità, con il rischio di grandinate e colpi di vento. (3bmeteo)

Temperature ancora in rialzo, massime tra 26 e 29; punte fino a 33 in Sicilia Previsioni METEO VIDEO di sabato 01 maggio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 29 aprile 2021. ore 12:47. (3bmeteo)

29 aprile 2021. 1 minuto, 10 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 10 secondi. (3bmeteo)

Previsioni METEO VIDEO di sabato 01 maggio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 30 aprile 2021. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22. (3bmeteo)

Le precipitazioni, seppur di intensa entità, non dovrebbero causare l'esondazione di Seveso e Lambro. Gli accumuli maggiori, seppur disomogenei (da deboli a localmente forti), sono previsti su Alpi e Prealpi in particolar modo sui settori occidentali e Orobie Bergamasche. (MilanoToday.it)

La potente anomalia fredda che da oltre due mesi cinge d'assedio queste zone, viene ovviamente stemperata con il sole del giorno, ma torna prepotentemente in azione non appena il calore del nostro astro viene eclissato dalla sera. (MeteoLive.it)