Genoa-Miranchuk: ecco cosa manca

Calciomercato.com SPORT

3 Aleksey Miranchuk si avvicina al Genoa. L'affare non è ancora chiuso, per lasciare in prestito l'Atalanta e trasferirsi sotto la Lanterna il 26enne trequartista russo deve avere l'ok di Gasperini, che non ha ancora detto l'ultima parola

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Pioli: "Se fosse per lui giocherebbe domani". vedi letture. Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Spezia. L'allenatore rossonero, tra i vari temi trattati, ha parlato di Fikayo Tomori e del possibile recupero in vista del derby contro l'Inter: "Se fosse per lui giocherebbe domani e questo è già un aspetto molto positivo. (TUTTO mercato WEB)

Su Kalulu e Florenzi: "Stanno fornendo prestazioni molto positive. Kalulu si sta confermando affidabile, deve continuare così" (TUTTO mercato WEB)

Mattia Terraneo, della “GT Sport Consulting SA” si mostra in una storia sul suo profilo Instagram in compagnia di Tomori e scrive: “La riabilitazione è cominciata”. Il difensore rossonero ha già iniziato a lavorare per tornare disponibile e spera di rientrare per il derby con i nerazzurri. (MilanLive.it)

Su 'Instagram', infatti, Tomori ha postato una storia in cui dimostra di aver già iniziato la riabilitazione in vista del suo ritorno in grande stile. Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan ha reso note tramite un comunicato ufficiale le condizioni di Fikayo Tomori dopo l’interventi al ginocchio: 30 giorni di stop. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni (Milan News 24)

Per segnalazioni di maltrattamento su Roma e provincia: [email protected] Per le segnalazioni in tutta Italia: https://www.guardiezoofile.info/nucleiattivi advertisement. Locuratolo (Oipa Roma): «Il taglio delle orecchie e della coda è una pratica fuorilegge da denunciare. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr