Tokyo: aumentano i positivi al Villaggio Olimpico e cresce la tensione

Tokyo: aumentano i positivi al Villaggio Olimpico e cresce la tensione
Sportal ESTERI

Che però non ha rivelato né di che Paese siano e neanche la disciplina in cui i due atleti sarebbero dovuti essere protagonisti in terra nipponica

18 Luglio 2021. Tokyo, aumentano i positivi. Aumenta il numero di positivi al Covid-19 tra chi è già arrivato al Villaggio Olimpico di Tokyo.

Lo ha comunicato oggi il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici.

I tre casi rilevati fanno parte dello stesso team come ha puntualizzato in conferenza stampa Pierre Ducrey, direttore aggiunto dei Giochi Olimpici. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

tre casi di Covid-19 rilevati all'interno del Villaggio Olimpico di Tokyo - ieri un funzionario, oggi due atleti - "fanno parte dello stesso team". Masa Takaya, portavoce di Tokyo 2020, ha spiegato che le tre persone contagiate sono "in isolamento, nelle loro stanze" e che il personale dei Giochi sta portando loro i pasti. (AGI - Agenzia Italia)

Secondo quanto riportato da Masa Takaya, portavoce di Tokyo 2020, le persone positive sono un funzionario e due atleti. Come riporta l’Agi il Villaggio Olimpico, un complesso di appartamenti e aree ristoro a Tokyo, ospiterà al picco della capienza 6.700 persone tra atleti e funzionari. (InsideOver)

Non avendo acquistato i diritti per lo streaming, non sarà possibile vedere le Olimpiadi sull’app di Rai Play e su smartphone e tablet Sul canale Eurosport 4K, disponibile soltanto sulla piattaforma di TIM, sarà possibile vedere le gare più importanti in ultra-HD. (Quotidiano.net)

Usain Bolt sulla Giamaica: “Per un paio di edizioni dei giochi olimpici abbiamo avuto una buona schiera di atleti, adesso…”

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Olimpiadi, il calendario delle finali di Tokyo 2020 giorno per giornoCompetizioni al via sabato 24 luglio all’1.30 (orario italiano): in totale saranno assegnati oltre 300 titoli e 1089 medaglie | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Gli altri sono migliori di noi nel maschile sarà davvero dura”, garantisce Lightning Bolt. Usain Bolt: “E’ davvero deludente…”. Il corridore giamaicano non nasconde il suo rammarico: “E’ davvero deludente. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr