MBAPPE, Sono felice ma la N. League l'ho già vinta

MBAPPE, Sono felice ma la N. League l'ho già vinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com E' un Kylian Mbappé "felice" (così si autodefinisce) quello che domani sera affronterà l'Italia al Parco dei Principi di Parigi ("lì ho dei ricordi meravigliosi"). A metterlo di buon umore saranno stati anche i primi gol segnati con la maglia del Real Madrid, fatto sta che l'asso dei Bleus ha anche voglia di scherzare. "Il mio naso non è più rotto, quindi mi sento meglio dopo gli Europei - dice Mbappé -. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com E' un Kylian Mbappé "felice" (così si autodefinisce) quello che domani sera affronterà l'Italia al Parco dei Principi di Parigi ("lì ho dei ricordi meravigliosi"). (Voce Giallo Rossa)

E lo farà senza Adrien Rabiot, ancora senza squadra ed escluso da Didier Deschamps: "Situazione imbarazzante".Dopo la scadenza del contratto che lo legava alla Juventus, il classe 1995 non ha trovato un nuovo club che puntasse su di lui, complici anche le elevate richieste economiche del giocatore. (Calciomercato.com)

La sessione estiva di calciomercato, nei vari top campionati d'Europa, si è ormai conclusa da circa una settimana. I vari club europei hanno concluso le loro operazioni in entrata e ora possono agire solo in (SpazioJ)

Mbappé sfida l'Italia: "Resta una delle migliori. Nations League trofeo importante"

La situazione di Adrien Rabiot, centrocampista ancora svincolato dopo la fine del suo contratto con la Juventus ed un'estate di trattative oramai alle spalle, lascia stupore anche nella mente del ct f (TUTTO mercato WEB)

"Ci sono due partite in tre giorni, indipendentemente da chi scenderà in campo l'obiettivo finale sarà sempre lo stesso, ovvero ottenere il miglior risultato possibile. (Fcinternews.it)

"Per noi non c'è nulla di più importante della nazionale francese, questa competizione l'abbiamo già vinta e non c'è stata una reazione straordinaria. In conferenza stampa al fianco del ct della Francia Didier Deschamps, oggi a Parigi in vista della gara di domani sera contro l'Italia di Spalletti, era presente Kylian Mbapppé che in vista del match ha così parlato davanti ai giornalisti: (TUTTO mercato WEB)