GTA San Andreas, i modder hanno incluso un dettaglio chiave mancante

GTA San Andreas, i modder hanno incluso un dettaglio chiave mancante
Approfondimenti:
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ora, come riportato da The Gamer, MixMods ha creato una mod che riporta l’elemento atmosferico mancante in San Andreas, permettendoci anche di regolare la sue densità.

The Trilogy – The Definitive Edition è uscito ormai diversi giorni, tra varie critiche, problemi e una dose di chiacchiere che hanno tenuto banco in queste settimane.

Inoltre, altri giocatori hanno invece avvistato un viaggiatore del tempo proprio in San Andreas, un ritrovamento davvero curioso e decisamente atipico

I giocatori della trilogia rimasterizzata di Grand Theft Auto si sono accorti che uno dei problemi di San Andreas è la mancanza della nebbia. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fateci sapere cosa ne pensate della questione Trilogy con un commento qui sotto nella sezione dedicata In queste ore, invece, pare sia stata rilasciata una corposa mod che migliora la resa visiva generale. (Tom's Hardware Italia)

Ovviamente, da cacciatori di trofei, farsi sfuggire il trofeo di Platino di uno dei padri degli open world moderni è un crimine da sei stelle ricercato! Per questo, insieme al bravissimo DarkKn1ght e ai suoi utilissimi video, vi proponiamo al guida ai trofei completa di Grand Theft Auto III – The Definitive Edition. (PlayStationBit)

Tuttavia, la realtà non potrebbe essere più lontana da questo scenario poiché il lancio è stato afflitto da problemi. The Trilogy Collection L’edizione definitiva è stata rilasciata l’11 novembre. (Lamezia in strada)

GTA The Trilogy The Definitive Edition torna alla grafica originale 'grazie' ai modder

GTA Trilogy The Definitive Edition è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch I grossi problemi riscontrati da GTA Trilogy The Definitive Edition hanno messo inevitabilmente in moto la macchina dei modder su PC. (iCrewPlay.com)

Cominciamo a guardare le console della generazione attuale: PS5, Xbox Series X e Series S. Quindi, è quasi come se la modalità performance fosse la stessa della modalità fedeltà ma con il limite del frame-rate rimosso. (Eurogamer.it)

Quella che inizialmente Rockstar pensava sarebbe stata un'operazione facile e veloce si sta rivelando uno dei loro più grandi incubi. Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è un completo disastro e persino lo stesso sviluppatore ha già ammesso pubblicamente la sua colpa. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr