Conte: "Crisi? Spero di no. Il governo può andare avanti se tutti uniti"

Conte: Crisi? Spero di no. Il governo può andare avanti se tutti uniti
Tuttosport INTERNO

Ho sempre detto che il governo può andare avanti solo con il sostegno di tutte le forze di maggioranza.

La bozza ci consente di andare avanti in questo progetto".

Credo che una crisi non sarebbe compresa dal Paese in un momento in cui ci sono tante sfide.

L'interesse dei cittadini viene prima di tutto.

l premier Conte, prima di rientrare a palazzo Chigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito all'incontro con il presidente della Repubblica Mattarella: "Una crisi?

(Tuttosport)

Su altre fonti

Così il premier Giuseppe Conte, rispondendo alle domande dei cronisti dopo l'incontro al Quirinale con il Presidente della Repubblica. "Spero di no. (SassariNotizie.com)

Crisi, Conte apre a Renzi: 'Sto lavorando a un patto di fine legislatura' (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fuori da Palazzo Chigi, ha dichiarato ai giornalisti che si augura "che non si arrivi alle dimisisoni delle ministre di Italia Viva anche perché sto ... (Zazoom Blog)

Roma, 13 gen – La crisi di governo è sempre più vicina e il premier Giuseppe Conte è salito al Quirinale per un incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. In tanti ritengono che il leader di Iv voglia mandare Conte a casa. (Il Primato Nazionale)

Governo: Conte, 'serve spirito costruttivo per ripartire'

Un patto di legislatura, dunque, che tenga in piedi il governo ma che al contempo ne rilanci anche l’azione. Secondo quanto si apprende il capo dello Stato ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell'allarmante situazione causata dalla pandemia. (La Stampa)

Governo: Conte, 'non ne farò mai questione personale, interesse cittadini viene prima' (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Roma, 13 ge. "L'interesse di cittadini, la sofferenza dei cittadini viene prima di tutto. (Zazoom Blog)

Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, rientrando dal Quirinale dopo l'incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Serve spirito costruttivo...". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr