Conte: "Crisi? Spero di no. Il governo può andare avanti se tutti uniti"

Tuttosport INTERNO

Ho sempre detto che il governo può andare avanti solo con il sostegno di tutte le forze di maggioranza.

La bozza ci consente di andare avanti in questo progetto".

Credo che una crisi non sarebbe compresa dal Paese in un momento in cui ci sono tante sfide.

L'interesse dei cittadini viene prima di tutto.

l premier Conte, prima di rientrare a palazzo Chigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito all'incontro con il presidente della Repubblica Mattarella: "Una crisi?

(Tuttosport)

Su altre fonti

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte (Living)

Roma, 13 gen. (Adnkronos) – “Italia Viva lo sa che tutte le volte che ha posto problemi in modo costruttivo e c’è una discussione vera attorno a un tavolo con la volontà di trovare soluzioni troveranno, in me c’è sempre la massima interlocuzione”. (SardiniaPost)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. (ITALPRESS). (Il Dispari Quotidiano)

(ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende, è salito al Quirinale per riferire sulle decisioni del Consiglio dei Ministri di ieri e sullo stato dei rapporti della coalizione di maggioranza. (Il Cittadino on line)

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. "Se c'è la disponibilità di confrontarsi in modo leale e costruttivo, io sono convinto che tutti si possa ritrovare il senso di una maggiore coesione delle forze di maggioranza". (SassariNotizie.com)

"Quello che posso auspicare - ha aggiunto - e' che tutti si possa lavorare in modo costruttivo perche' sicuramente una crisi non sarebbe compresa dal Paese. Una crisi non sarebbe compresa dal Paese (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 gen - "Il Governo puo' andare avanti solo con il sostegno della coalizione, di tutte le forze di maggioranza". (Il Sole 24 ORE)