Wanda Nara contro la Dad dei figli Non ho neanche il tempo di pettinarmi

Wanda Nara contro la Dad dei figli Non ho neanche il tempo di pettinarmi
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

“E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ascrive.

“Non ho neanche il tempo di pettinarmi!”, tuona sul suo profilo Instagram.

Wanda aggiunge ancora: “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita

E’ esausta perché è costretta a stare dietro ai suoi 5 bambini e non può curarsi o occuparsi anche di altro come vorrebbe. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

"Icardi è più forte di Lukaku", sentenziò l'ex numero uno nerazzurro parlando con alcuni tifosi a Modena, poche settimane dopo lo sbarco del belga a Milano. Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte. (TUTTO mercato WEB)

L’attenzione è concentrata proprio sull’ambiente esterno a casa Icardi e Nara, condito da una distesa di verde infinita, somigliante ad un parco all’aria aperta, dove far giocare i figli La pandemia da coronavirus non ha permesso a Wanda Nara e i suoi figli di viaggiare ed esplorare le meraviglie del mondo. (ultimaparola.com)

Wanda Nara come un genitore qualsiasi alle prese con la Dad. “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita (Corriere dello Sport.it)

Wanda Nara stressata per la Dad dei figli: “Non ho tempo per pettinarmi”

Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. (Il Fatto Quotidiano)

Wanda gestisce infatti gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, e si occupa dei suoi figli. Durante il periodo di crisi tra Wanda e il suo ex marito, Icardi le consigliò anche di non separarsi (Solonotizie24)

Wanda Nara ha poi affermato di aver scoperto, grazie a questa pandemia, che la sua pazienza e quella di tutte le mamme “è infinita”. Ora tutte le mamme potranno trovare consolazione in Wanda Nara: anche la sensuale showgirl argentina è stressata a causa della Dad! (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr