Wanda Nara contro la Dad dei figli Non ho neanche il tempo di pettinarmi

“E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ascrive.

“Non ho neanche il tempo di pettinarmi!”, tuona sul suo profilo Instagram.

Wanda aggiunge ancora: “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita

E’ esausta perché è costretta a stare dietro ai suoi 5 bambini e non può curarsi o occuparsi anche di altro come vorrebbe. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, naufrago rischia squalifica: il motivo sorprende tutti. Wanda Nara celebra tutte le madri del mondo. Wanda Nara, dopo un primo sfogo per la situazione stressante, dettata dalla pandemia, ha voluto anche celebrare tutte le madri del mondo. (Inews24)

La DAD, in questa quarantena milanese, è interamente seguita dalla mamma per via degli impegni di Mauro Icardi con la maglia del PSG, almeno fino alla scadenza del contratto. Com’è stato, d’altronde, quando fu chiaro a tutti – Icardi compreso – di essere solo tollerato e non più stimato dalla dirigenza interista (Virgilio Sport)

Ma ovviamente la priorità resta l’istruzione dei propri figli, con Wanda che si sta ‘sacrificando’ per permettere ai suoi piccoli di seguire le lezioni Ovviamente i genitori così si trovano coinvolti negli studi dei propri figli e Wanda non fa eccezione. (Vesuvius.it)

Durante il periodo di crisi tra Wanda e il suo ex marito, Icardi le consigliò anche di non separarsi Wanda gestisce infatti gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, e si occupa dei suoi figli. (Solonotizie24)

“E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ha scritto su Instagram. Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. (Il Fatto Quotidiano)

Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte. vedi letture. In origine fu il presidente Massimo Moratti a criticare, con la consueta eleganza, l'acquisto da parte dell'Inter di Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)