Dalot: 'Al Milan c'è una squadra speciale, Leao mi ha aiutato molto'

Calciomercato.com SPORT

Ora sono cresciuto, ma è chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni.

Prima di dormire sto un po' con mia madre e il mio cane davanti alla tv

Diogo Dalot, terzino rossonero, è intervenuto a Milan TV e ha risposto ad alcune domande.

TEMPO LIBERO - "Esco con il mio cane Junior e gioco un po' alla PlayStation.

RAPPORTO CON I COMPAGNI - "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao, ndr) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali (Footballnews24.it)

Il Milan intanto prova l'assalto a De Paul: ecco l'offerta di Maldini Geri De Rosa, noto giornalista, ha speso delle belle parole nei confronti dell'allenatore del Milan Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Se ciò accadesse, Roko rimarrebbe quasi sicuramente qui per un po' di tempo. Ma ora non ne parlerei troppo, vorrei solo sottolineare che facciamo tutto in collaborazione con il club” (Calciomercato.com)

Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

Attenzione alla prossima giornata di Serie A, visto che alcune panchine potrebbero saltare prima della fine della stagione. La prossima giornata di Serie A sarà ancora una volta decisiva per la corsa Champions e la lotta salvezza, con tante squadre impegnate. (Calciopolis)

Le parole del tecnico del Milan. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento. GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. DA SQUADRA – «Occorre lavorare da squadra, mettere spirito e cuore in campo. (Calcio News 24)