TOP NEWS ore 20 - Attesa per l'annuncio di Koopmeiners. Il Bologna accoglie Dominguez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa per l'annuncio di Koopmeiners. Il Bologna accoglie Dominguez Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel - Leggi la notizia: CLICCA ! L'Al-Ahli tenta Osimhen. A breve l'incontro con l'agente: sul piatto 30 milioni a stagione - Leggi la notizia: CLICCA ! Il PAOK vuole Arthur, la Juve è disposta a parlarne: si attende la risposta del giocatore - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, su Amrabat c'è l'inserimento dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Koopmeiners passa dall’Atalanta alla Juventus, che a sua volta sottolinea ulteriormente il suo ruolo in Serie A per contrastare l’Inter. Un’operazione di calciomercato chiusa proprio prima di Inter-Atalanta, che in Italia continua a essere una sfida di vertice (ma fino a quando?) (Inter-News)
Juventus, Koopmeiners: "Ho parlato con Motta. Vogliamo segnare per i tifosi" (TUTTO mercato WEB)
Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a 6 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi" le cifre ufficiali del trasferimento. Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. (Tiscali)
La società bianconera ha annunciato ufficialmente l'acquisto dell'olandese, è il colpo atteso da settimane. Inseguito per mesi dai bianconeri, l'olandese ha voluto fortemente il trasferimento a Torino rompendo con l'Atalanta. (Goal Italia)
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners. Ecco la nota del club bianconero: Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners (fcinter1908)
Dopo un lungo andirivieni, ora è tutto davvero chiuso e sigillato: Tomas Palacios arriva all’Inter. Il difensore argentino è un nuovo rinforzo nerazzurro. (Inter-News)