Hummels sbarca in Serie A: fissate le visite mediche, ecco dove giocherà

Hummels sbarca in Serie A: fissate le visite mediche, ecco dove giocherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Serie A si prepara ad accogliere Mats Hummels. Il difensore tedesco - svincolato dallo scorso 1° luglio - dopo la fine della sua esperienza con il Borussia Dortmund. Come riferito da Fabrizio Romano, l'esperto centrale, a partire da dopo la sosta, vestirà la maglia della Roma. I giallorossi - che nelle ultime ore di mercato erano stati vicini a Tiago Djalò - hanno poi mollato la pista che portava al difensore portoghese per prendersi ancora un po' di tempo prima di individuare il difensore da regalare a Daniele De Rossi (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 08:48) La Roma conclude il mercato in grande stile. Dopo un lungo corteggiamento cominciato a inizio estate, Mats Hummels ha preso la sua decisione: continuerà la sua carriera con la maglia giallorossa. (Pianeta Milan)

Allenamento Juve: forza ed ESERCITAZIONI uno contro uno e due contro due. Il REPORT dal JTC (Juventus News 24)

Manolas-Roma: dove eravamo rimasti ROMA RITORNO MANOLAS – Un ritorno di fiamma da notti di fine mercato, quando l’occasione e la ricerca del colpo last minute sono dei mantra da inseguire per molti Ds. (RomaNews)

Hummels ARRIVA in Serie A, TUTTO FATTO per l’ex obiettivo della Juve: ecco dove giocherà

MANOVRE GIALLOROSSE Giornata importante in casa giallorossa: De Rossi accoglie il tedesco, il salita il ritorno del grande ex (Sport Mediaset)

… Il 3-5-2 farebbe felice soprattutto Dybala , che con il 4-3-3 è finito in panchina due volte su tre ( Cagliari e Juve ) giocando da titolare solo contro l’ Empoli . L’arrivo già perfezionato di Mario Hermoso , quello ai dettagli di Hummels (oggi la chiusura) e la suggestione di riportare a casa Manolas (l’uomo del 3-0 al Barça in Champions League ) cambiano la stagione della Roma (LAROMA24)

Alle 12 è atteso al Campus Biomedico della Capitale il difensore tedesco Mats Hummels, con il quale si è raggiunto un accordo in extremis: appena in tempo per inserirlo nelle liste UEFA dei giocatori a disposizione per l’Europa League. (Calcio Style)