Claudio Ranieri ha cambiato la Roma. E ora i Friedkin dovrebbero confermarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha cambiato la Roma. E ora i Friedkin dovrebbero confermarlo Pioli, ai tempi dell'Inter, venne chiamato (sbagliando) il normalizzatore. L'errore fu quello di reputare un tecnico, comunque molto bravo, come un possibile equilibratore di un ambiente in difficoltà, arrivando da fuori. Invece Claudio Ranieri è quasi un salvatore della patria, per come stavano andando le cose dopo la spaccatura con De Rossi - con conseguente esonero - i problemi societari e la panchina affidata a Juric, quasi sempre contestato anche per cose oltre la sua reale necessità. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Nel corso del TMW News di oggi si torna sull'Inter e la clamorosa sconfitta in Supercoppa contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri: "Non penso ci siano preclusioni dei Friedkin verso Totti, ne parleremo" (TUTTO mercato WEB)
Un successo che ha spazzato via mesi difficile e che dovrà essere ora trampolino di lancio per la seconda parte di stagione. Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul ritorno di Totti (CalcioMercato.it)
FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)
“Ho già una buona rosa, ma va completata perché tra poco giocheremo tre partite a settimana. Serve qualcosa in più, del resto si parla di mercato di riparazione e allora anche noi proviamo a riparare”. (Voce Giallo Rossa)
Fresco di derby vinto (il quinto su cinque da allenatore della Roma) il tecnico giallorosso... (Firenze Viola)