Euro 2020, oggi si vaccinano quattro giocatori del Napoli! Il Mattino: c'è un azzurro a sorpresa,

Euro 2020, oggi si vaccinano quattro giocatori del Napoli! Il Mattino: c'è un azzurro a sorpresa,
CalcioNapoli24 SPORT

Il portiere del Napoli Alex Meret è rimasto per tanto tempo in panchina, in questa stagione da un certo momento in poi è parso chiaro che il titolare era diventato Ospina.

Ovvero, per l'Europeo ci sono io e basta dietro quel totem che è Donnarumma.

Peccato non abbia mai giocato nelle ultime gare con la Nazionale, ma oggi sarà a Coverciano assieme agli altri azzurri, per vaccinarsi proprio in vista del raduno dell'Italia e di Euro2020. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il giornalista napoletano ha criticato le scelte di Gennaro Gattuso nella gara di campionato contro il Cagliari allo stadio Maradona. "Il Napoli invece ricorre a Bakayoko ed Elmas, uno lento e l’altro spaesato in difesa. (AreaNapoli.it)

Leggi anche > > > > Panchina Napoli: nome nuovo in pole per il dopo Gattuso. Aurelio De Laurentis non avrebbe apprezzato l’atteggiamento della squadra negli ultimi 20′ di gara, senza Champions riconferma impossibile. (DirettaGoal)

Il suo inizio stagione è stato altalenante, come quello dei suoi compagni di squadra. “Per il Napoli c'è stato un cortocircuito quando sono subentrati i problemi fra Gattuso e De Laurentiis, non c'è stata tanta chiarezza fra di loro - queste le parole di Massimo Crippa, ex calciatore, fra le tante, del Napoli, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio -. (Tutto Napoli)

Corsa Champions, calendari a confronto: ecco perché è ancora tutto possibile [GRAFICO]

Gattuso deve chiedere scusa lui, e deve farlo per non aver portato questo organico a competere con l’Inter per lo scudetto. Se ne fa carico Peppe Iannicelli che sorprende tutti con una filippica contro il tecnico azzurro. (Virgilio Sport)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Contro il Cagliari il Napoli ha bruciato 2 punti importantissimi per la lotta Champions, ma ancora non fondamentali. Lo scontro diretto tra Juve e Milan garantirà al Napoli di guadagnare punti su almeno una delle due squadre. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr