Mercato Milan – Donnarumma, la Juventus ha incontrato Raiola: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Per chiudere l'operazione Donnarumma, però, la Juventus ha la necessità di entrare in Champions League.

La Juventus fa sul serio per Gianluigi Donnarumma: incontro con Mino Raiola a Torino nei giorni scorsi. Renato Panno. Ci sono ancora pagine da scrivere sul futuro di Gianluigi Donnarumma, diventato un vero tormentone di mercato per il Milan.

Le ultime sul mercato del Milan.

Intanto Gianluigi Donnarumma avrebbe rassicurato i tifosi a Milanello: "Voglio restare"

Secondo quanto riferisce il noto quotidiano torinese, Mino Raiola avrebbe incontrato la Juventus per discutere proprio del futuro del portiere rossonero. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Durante l'incontro – svela la ‘Gazzetta dello Sport' – i tifosi hanno provato ad appellarsi alla mozione dei sentimenti per convincere Donnarumma a restare, offrendogli l'amore per la vita qualora scelga di rinnovare il matrimonio col Milan: "Puoi essere il nostro Totti". (Sport Fanpage)

Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano, Donnarumma avrebbe avuto un confronto con i tifosi oggi a Milanello. Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, Donnarumma avrebbe avuto un confronto con i tifosi oggi a Milanello. (MilanNews24.com)

Che ne sarà dell’avvenire di Donnarumma? Al termine di Milan-Benevento 2-0 sarebbe successo un episodio particolare tra la tifoseria rossonera e Donnarumma: scopriamo nel dettaglio quanto avvenuto. (DirettaGoal)

In questo momento passano in secondo piano, in primo piano c’è chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo che inseguiamo da tanti mesi» È normale dare vicinanza alla squadra». (MilanNews24.com)

Durante il confronto, gli ultras avevano chiesto a Donnarumma (con toni duri) di non scendere in campo contro la Juventus in caso di mancato rinnovo. LE PAROLE DI MALDINI ALL’ANSA. “E’ importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo’ decidere chi gioca e chi rinnova. (CIP)

Il messaggio è stato chiaro: o il portiere rinnova in settimana oppure è meglio che non scenda in campo domenica sera contro la Juventus. Donnarumma-ultras, confronto a Milanello. Ieri mattina, prima della sfida contro il Benevento, un gruppo di ultras della Curva Sud del Milan è entrato a Milanello per parlare con Donnarumma. (Fantacalcio ®)