Mercato Milan – Donnarumma, la Juventus ha incontrato Raiola: le ultime

Mercato Milan – Donnarumma, la Juventus ha incontrato Raiola: le ultime
Pianeta Milan SPORT

Per chiudere l'operazione Donnarumma, però, la Juventus ha la necessità di entrare in Champions League.

La Juventus fa sul serio per Gianluigi Donnarumma: incontro con Mino Raiola a Torino nei giorni scorsi. Renato Panno. Ci sono ancora pagine da scrivere sul futuro di Gianluigi Donnarumma, diventato un vero tormentone di mercato per il Milan.

Le ultime sul mercato del Milan.

Intanto Gianluigi Donnarumma avrebbe rassicurato i tifosi a Milanello: "Voglio restare"

Secondo quanto riferisce il noto quotidiano torinese, Mino Raiola avrebbe incontrato la Juventus per discutere proprio del futuro del portiere rossonero. (Pianeta Milan)

Su altre testate

E il problema non riguarda l’imminenza della festa scudetto dell’Inter e neppure l’accesa lotta per la conquista di un posto nella prossima Champions League, obiettivo che sembrava ottenuto in casa rossonera fino a qualche settimana fa. (Virgilio Sport)

Al termine di Milan-Benevento 2-0 sarebbe successo un episodio particolare tra la tifoseria rossonera e Donnarumma: scopriamo nel dettaglio quanto avvenuto. Che ne sarà dell’avvenire di Donnarumma? (DirettaGoal)

Situazione spiacevole per Donnarumma ieri mattina: duro confronto con i tifosi, il portiere ne sarebbe uscito in lacrime. Milan, Donnarumma in lacrime dopo l’incontro con i tifosi. A riferirlo è il ‘Corriere della Sera’ secondo cui il portiere sarebbe uscito in lacrime dopo il confronto con i tifosi. (SerieANews)

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare"

02 maggio 2021 a. a. a. Il caso Gigio Donnarumma scoppia definitivamente alla vigilia di Juventus-Milan, derby Champions tra le squadre che si contendono il portierone della Nazionale. Per ora, l'unica cosa certa sembra la presenza regolare in campo di Gigio domenica prossima allo Stadium di Torino (Liberoquotidiano.it)

Durante l'incontro – svela la ‘Gazzetta dello Sport' – i tifosi hanno provato ad appellarsi alla mozione dei sentimenti per convincere Donnarumma a restare, offrendogli l'amore per la vita qualora scelga di rinnovare il matrimonio col Milan: "Puoi essere il nostro Totti". (Sport Fanpage)

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare" di Enrico Currò. Gianluigi Donnarumma (agf). L'incontro è avvenuto prima della sfida contro il Benevento, molto scosso il portiere - obiettivo di mercato bianconero - tornato in lacrime al centro sportivo. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr