Il Tabellino Di Pisa-Lecce

Corriere Salentino SPORT

I giallorossi sono stati impegnati al “Garibaldi-Anconetani” di Pisa, con la squadra locale, nella 32° giornata del Campionato di Serie B.

Questo il tabellino:. Link Sponsorizzato. PISA-LECCE 0-1. Pisa: Gori, Birindelli (32’st Pisano), Caracciolo, Palombi (18’st Vido), Mihai, Lisi, Gucher (32’st Sibilli), De Vitis, Marconi, Benedetti, Mazzitelli.

Ammoniti: 22’pt Mazzitelli, 33’pt Pisacane, 34’pt Gucher, 45′ st Rodriguez, 47’st Hjulmand. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel tardo pomeriggio è arrivata l’apertura da parte del governo italiano alla presenza di tifosi all’Olimpico per ciò che concerne le gare degli Europei previste per la prossima estate. “Collaboreremo in maniera sinergica con la Sottosegretaria Valentina Vezzali che ci sta accompagnando in questo percorso. (CIP)

Abbiamo disputato una partita di grande attenzione sotto diversi aspetti, concedendo una sola occasione alla squadra più in forma del momento. Nel dopogara di Pisa-Lecce ha parlato ai canali ufficiali del Pisa il centrocampisti Alessandro De Vitis (Calcio Lecce)

Ecco le foto dell’incontro nel servizio curato da Silpress. I giallorossi conquistano altri tre punti sul difficile campo del Pisa e segna un’accelerata nei confronti delle inseguitrici, in attesa del match della Salernitana. (Calcio Lecce)

Il Pisa è più propositivo nella prima parte di gara, tanti attacchi che però non portano al gol. Proteste vibranti per il contatto Maggio-Palombi ma alla fine è 0-0. (Calcio Lecce)

Il governo, ha appena dato alla Federcalcio la sua disponibilità per la presenza di pubblico allo stadio Olimpico per le partite degli Europei di calcio al via l’11 giugno. L’indicazione del governo italiano arriva alla Figc in una giornata in cui altre nazioni europee, come la Germania, faticano a trovare un’intesa (CIP)

Testa bassa, silenzio, concentrazione e un po’ di ritiri”. PANCHINA LUNGA. Tutti hanno lo spirito giusto ed è merito anche del mister che è riuscito a trasmettere alla squadra dei concetti che sono fondamentali all’interno della nostra società” (Calcio Lecce)