Giustizia, Draghi: Ho chiesto autorizzazione a fiducia ma aperti a miglioramenti tecnici

LaPresse INTERNO

Roma, 22 lug.

(LaPresse) – “Sulla riforma della giustizia c’è stato un rapido passaggio in consiglio dei ministri, ho chiesto l’autorizzazione alla fiducia quando sarà il momento in Parlamento perché c’è stato un testo approvato all’unanimità in Cdm e questo è un punto di partenza.

Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri

Qualora ci fossero miglioramenti tecnici anche importanti noi siamo aperti, molto aperti, qualora ci fossero servirà un nuovo passaggio in consiglio dei ministri”. (LaPresse)

Su altre fonti

C'è stato un testo approvato all'unanimità in Cdm e questo è un punto di partenza, siamo aperti a miglioramenti di carattere tecnico, si tratterà di tornare in Consiglio dei ministri". Sulla riforma della giustizia "ho chiesto l'autorizzazione a porre la fiducia. (Corriere TV)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

“La ministra Cartabia è molto disponibile”, ha aggiunto Sulla riforma della giustizia “ho chiesto l’autorizzazione a porre la fiducia. (Il Fatto Quotidiano)

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)

Ricordiamo che il governo italiano, dal Giugno scorso, rilascia il green pass dopo la somministrazione della prima dose di vaccino mentre per viaggiare all'estero la maggior parte dei Paesi europei ed extraeuropei richiede anche il richiamo. (Toscana Media News)