Ceriano – La Tassa rifiuti cambia e sarà affidata a Saronno Servizi

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Con Saronno Servizi si punterà molto sulla semplificazione attraverso la digitalizzazione e i servizi da remoto, pur lasciando comunque sempre la possibilità di un contatto diretto con il cittadino, sia in Comune a Ceriano che nella sede della società, che risulta comoda da raggiungere anche per i cerianesi”

Restano confermate le altre imposte comunali. (mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 8 aprile 2021 – Nell’ultimo Consiglio comunale, prima dell’approvazione del bilancio di previsione 2021, sono state approvate le aliquote e le tariffe delle imposte comunali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Da qualche settimana a questa parte si è diffusa una nuova variante Giapponese denominata E484K. Covid, arrivo nuova variante dal Giappone. Mancano ormai poco più di 100 giorni all’inizio delle Olimpiadi di Tokyo e la situazione pandemica in Giappone comincia a destare particolare attenzione. (Notizie.it )

Osaka ha cancellato il passaggio della torcia olimpica, ma il premier Suga ha nuovamente ribadito che i Giochi, già rinviati nel 2020, si terranno come previsto “La quarta ondata sarà più diffusa” ha detto Koji Wada, professore dell’Università di Tokyo, “dobbiamo iniziare a discutere come estendere a Tokyo misure specifiche”. (L'HuffPost)

Al momento i vaccini di nuova generazione hanno dimostrato di non avere problemi e sappiamo già come aggiornarli, nel caso ce ne fosse bisogno I medici non hanno riferito di una variante nota proveniente dall’estero; né sembrano disponibili a rilasciare maggiori precisazioni al momento. (Open)

Abbiamo il supporto operativo di Amsa che ci ha consentito, fin da ieri, di poter riavviare il servizio – prosegue il primo cittadino. L’incendio ha messo fuori uso 12 mezzi per la raccolta dei rifiuti e compromesso la loro operatività in modo irreparabile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Variante Giapponese: quello che sappiamo. In primo luogo, sappiamo che ogni virus crea varianti. Prova è che la temuta Variante Giapponese contiene la stessa mutazione già apparsa nella Variante Sudafricana della quale si sente parlare. (Bufale.net)

La terra è stata preparata per la semina in una stagione, quella tra marzo e maggio, contraddistinta da forti piogge. (LaPresse)