Ceriano – La Tassa rifiuti cambia e sarà affidata a Saronno Servizi

Ceriano – La Tassa rifiuti cambia e sarà affidata a Saronno Servizi
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Con Saronno Servizi si punterà molto sulla semplificazione attraverso la digitalizzazione e i servizi da remoto, pur lasciando comunque sempre la possibilità di un contatto diretto con il cittadino, sia in Comune a Ceriano che nella sede della società, che risulta comoda da raggiungere anche per i cerianesi”

Restano confermate le altre imposte comunali. (mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 8 aprile 2021 – Nell’ultimo Consiglio comunale, prima dell’approvazione del bilancio di previsione 2021, sono state approvate le aliquote e le tariffe delle imposte comunali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Si cerca di andare veloci, le autorità sanitarie del Giappone temono che le varianti Covid possano determinare una quarta ondata della pandemia di Covid-19 nel Paese a soli 109 giorni dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo. (Tiscali Notizie)

Abbiamo il supporto operativo di Amsa che ci ha consentito, fin da ieri, di poter riavviare il servizio – prosegue il primo cittadino. Da mercoledì 7 aprile riprende regolarmente il servizio di igiene urbana sul territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da qualche settimana a questa parte si è diffusa una nuova variante Giapponese denominata E484K. Stando a quanto rivelato dall’emittente nipponica la nuova variante sarebbe stata già identificata su 10 di 14 pazienti testati in un ospedale della capitale a marzo. (Notizie.it )

La Variante Giapponese: sì all'informazione, no all'allarmismo

Stormi di insetti minacciano ancora gli agricoltori dopo l'invasione dell'anno scorso. Le locuste tornano a minacciare le coltivazioni in Kenya dopo l’invasione degli insetti che ha causato già pesanti danni all’agricoltura del paese africano l’anno scorso, la più grave degli ultimi 70 anni. (LaPresse)

I medici non hanno riferito di una variante nota proveniente dall’estero; né sembrano disponibili a rilasciare maggiori precisazioni al momento. La mutazione E484K in sintesi. SARS-CoV-2 utilizza le glicoproteine Spike (S) – i suoi antigeni – per infettare le cellule. (Open)

La Variante Giapponese: quello che sappiamo. In primo luogo, sappiamo che ogni virus crea varianti. Prova è che la temuta Variante Giapponese contiene la stessa mutazione già apparsa nella Variante Sudafricana della quale si sente parlare. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr