Latina, Di Donato: “Avellino squadra forte, quando troverà la quadra darà molto fastidio”

TuttoAvellino.it SPORT

Abbiamo sofferte sui calci piazzati ma è questione di centimetri, usciamo dal Partenio con un punto meritato.

L'analisi in conferenza dell'allenatore dei pontini. Il tecnico del Latina Daniele Di Donato ha analizzato così la partita dei suoi contro l'Avellino in conferenza stampa: "Abbiamo portato a casa un punto importante contro una squadra forte, la più forte incontrata finora, fisica, con qualità. (TuttoAvellino.it)

Su altri media

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. (Prima Tivvù)

Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato (Orticalab)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo (latinaoggi.eu)

In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato (TuttoAvellino.it)

Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. (ilmessaggero.it)