Roma, Spinazzola: “Ho imparato dalle batoste”

Calcio In Pillole SPORT

Poi i gol sono diventati sempre di meno e io sono diventato un terzino.

Anche io passo i miei momenti tristi, ma poi guardo avanti e non mi piango addosso.

Ha allora parlato delle sue doti e dei suoi obiettivi: “Le doti, sinceramente, le avevo da subito.

Leonardo Spinazzola ha parlato di sé e della sua carriera calcistica, fino ad oggi, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Ha infine parlato del rientro in campo con la Roma: “Mi sono fatto una mia tabella di recupero perché devo tenere la testa sempre sul pezzo

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". José Mourinho è concentrato sulla sua Roma. (La Repubblica)

Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. (Tuttosport)

Quando crei questo senso di famiglia tra le mura del club, poi vai in campo e rifletti quello spirito. Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera. (Voce Giallo Rossa)

Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? live Roma, Mourinho: "Ci manca qualcosa rispetto alle big. (TUTTO mercato WEB)