Victoria De Angelis romantica, ma rock, sul red carpet di Venezia 81
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è solo rock, è magia, eleganza, grinta. Se siete abituati a vederla dietro una console, o con in mano il basso, con cui ha conquistato milioni di fan in giro per il mondo insieme ai suoi compagni di band dei Måneskin, beh anche sul red carpet di Venezia 81 la apprezzerete. Victoria De Angelis fa il suo ingresso nella Serenissima, prendendosi la scena davanti ai flash dei fotografi. L’artista, che giusto nelle scorse ore ha lanciato il nuovo progetto da solista nelle vesti di dj, con il singolo “Get up btch! shake ya ass” in collaborazione con Anitta, è una delle tante celeb che hanno presenziato alla prima di “Campo di battaglia”, film di Gianni Amelio, con Alessandro Borghi (Whoopsee)
Ne parlano anche altre fonti
Il 31 agosto 2024, Victoria De Angelis è la protagonista del red carpet al 81° Festival Internazionale del Cinema di Venezia, per la premiere di "Campo di Battaglia". (ilmessaggero.it)
Victoria De Angelis al Festival di Venezia 2024 in Giorgio Armani (Vogue Italia)
Tra i protagonisti del red carpet dell'ottantunesima edizione della Mostra del Cinema del Venezia anche due sportivi molto noti: Paola Egonu (col fidanzato Leonardo Puliti, schiacciatore della Moyashi Garlasco) e Gianmarco Tamberi (assieme alla moglie Chiara Bontempi). (Sport Mediaset)
A cura di Giusy Dente Victoria De Angelis a Venezia 81 (Fanpage.it)
Da Alessandro Borghi a Gianni Amelio e la campionessa di pallavolo Paola Egonu. mgg Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«It was like living a dream» («È stato come vivere un sogno»): con questa frase Paola Egonu e il compagno, Leonardo Puliti, hanno suggellato l’esperienza – unica – di sfilare sul red carpet della Mostra del cinema 2024 di Venezia (umbriaON)