Felicissima Sera, gli ospiti di Pio e Amedeo nell’ultima puntata

Anche nell’ultima puntata di ‘Felicissima Sera’ grandi coreografie e performance, musica live, momenti di comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo, pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage

Felicissima Sera è anche digital. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dopo Felicissima Sera Pio e Amedeo devono correre sul set, a girare il loro nuovo film. Felicissima Sera ospiti ultima puntata, Pio e Amedeo: “Ci schiantiamo definitivamente”. Per l’ultima puntata Felicissima Sera sono previsti nomi molto importanti, come Eros Ramazzotti, Raoul Bova e Laura Chiatti. (Lanostratv)

I vip che ospitiamo li facciamo tornare tutti con i piedi per terra. Lol, Pio e Amedeo ammettono: “Oggi non lo faremmo”. Pio e Amedeo, che hanno annunciato una chiusura col botto di Felicissima sera, hanno parlato a La gazzetta dello sport anche del programma comico del momento, Lol: “Ci è piaciuto, ora come ora però non ci andremmo” – spiegano Pio e Amedeo nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano – (Lanostratv)

Chiude la prima edizione Francesco Pannofino, il noto attore e doppiatore italiano, che ha narrato anche gli episodi di Emigratis Da Eros Ramazzotti e Nina Zilli a Noemi. (Piper Spettacolo Italiano)

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Lo sketch di Pio e Amedeo, che sarà mandato in onda questa sera durante l’ultima puntata del loro show, Felicissima Sera, “criticherà” questi provvedimenti e inneggerà (almeno secondo loro) alla lotta contro il politically correct. (instaNews)

“Lo facciamo se con noi lo fa Maria De Filippi“, hanno dichiarato a Claudia Rossi e Andrea Conti del FQMagazine. E sull’eventuale seconda edizione di Felicissima Sera hanno commentato: “Noi lo abbiamo fatto temendo che ci chiudessero dopo la prima puntata. (Il Fatto Quotidiano)